Ciao raga!! Ieri sera dopo le 5:00 mi ha sorpassato in super strada tra una zeta bianca, l'ho vista bene aveva all'anteriore un paraurti AERO penzo sia della M, quello posteriore fino a ieri non l'avevo mai visto, sotto il para aveva dei deviatori di flusso in carbonio con uno scarico laterale doppio originale BMW. Cavolo me ne sono innamorato lo devo trovare atutti i costi. Il problema e solo uno dovre cambiare la fanaliera posteriore perche il para a un altro taglio stto il faro.Almeno cosi sembra a me?? e all anteriore non la targa ci starebbe male e molto piu bello senza, ma per legge non si puo togliere.Guardate e datemi un cosiglio. Ke ne dite
la targa la puoi anche togliere.. basta che metti in conto 78 euro di multa ogni volta che ti fermano le forze dell'ordine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il pezzo che hai visto è una cosa a parte da applicare al paraurti normale, sia pre che restyling, è un accessorio originale. Per il montaggio mi pare che si debba tagliare il paraurti, roba da carrozzieri insomma. L anteriore non è M ma quello aero.
Sono tutti e due pezzi originali BMW vero?? Per il fatto del montaggio, allora non centra niente i cambio dei fanali?? Se è solo un diffusore di carbonio?? Grazie a tutti Bravissimi
Raga l'ho trovato!! Datemi un opinione sul prezzo e anche se vi piace Ecco il link:http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170529195572&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Fate del vostro meglio aspetto opinioni
a me personalmente non piace.. preferisco il frontale M un appunto.. lo sai che devi comprare anche le griglie? quello dell annuncio non mi pare le abbia e servono anche i ganci ad incastro per attaccarlo alla carrozzeria costano 30 euro l' uno in bmw!! attento a quello che compri su ebay.de
anche a me nn piace l aero, mentre le minigonne laterali sono bellissime, come quelle nella mia firma
Ordinato!!!!!! Diffusore in carbonio ordinato oggi in conce BMW una franata di soldi però bellissimo, appena riprendo il bolide dal carrozzo(sperando che non mi inculi piu nessuno!!!!!!!) metto due foto per farvi vedere l'opera compiuta.. Il problema è che forse lo monto la prossima settimana, perche si sono accorti che in magazzino non ne avevano. Il fornitore glielo porta lunedi o martedi. Che pa.. mi tocca aspettà ancora una settimana..........Uffi!! NON VEDO L'ORA