Scusami un attimo, sul 320i con meno soldi del supersprint ci prendi il performance nuovo di pacca....
Complimenti a tutti per gli upgrade:wink: Sul forum ho letto la asso fà degli ottimi scarichi omologati specifici per 320d a c.a. 250 euro(a seconda delle offerte) mi pare con diametro 78mm sfasato 330 stile a cui bisogna aggiungere ovviamente il montaggio. Prima o poi...
Il diametro del 330 E91 é 72mm esterno e 55mm interno. Le misure sono state prese con il calibro da un utente possessore di un 330 al quale a suo tempo glielo chiesi per regolarmi quando feci il mio
quello originale del 330 è già omologato, se invece monti solo il terminale, per intenderci senza il bussolotto, non c'è bisogno dell'omologazione
Provo a vedere se riesco ad infilarmi sotto la macchina... cmq non c'è nessun pericolo. Omologato è omologato, nessuno se ne accorge e assicurati di avere tre sostegni con gommine (il 320 ne ha solo due). Se ne trovi uno in giro portatalo a casa e fattelo montare da un esperto. In ogni città ce n'è sicuramente uno.
Certo... il Bussolotto è la cassa di risonanza del 330d. Il 320d ha un finto silenziatore, infatti lo scarico è racing..
Questo sembra interessante !! http://www.subito.it/accessori-auto/silenziatore-sportivo-scarico-bmw-e90-e91-inox-palermo-22301261.htm
Si molto bello...io ero indeciso se prendere questo o quello che ho montato (Asso),la differenza tra i 2 prodotti ce (i terminali sono molto diversi),ma a suo tempo il vendito non mi aveva dato risposte soddisfacenti e ho lasciato perdere.Il prezzo è in linea con quello che ho preso io!