Ottima risposta docmobile!! che si.. tutti quelli che sanno solo criticare commentare e deridere ma non hanno il coraggio di scendere in pista!!!
Purtroppo a Monza.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è così! però dai, non si può biasimare il ragazzino che si mette li a gridarti sgomma! Lui non aspetta altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
unica pecca che fanno anche i tamarri, voce grossa e ti sfidano..se fossero state tutte Lambo ad entrare nel sottopassaggio i piloti non si sarebbero nemmeno degnati di fermarsi secondo me. Comunque stessa cosa succede con le moto, quando qualcuno sbaglia alla fine del rettilineo. Però quando qualcuno cade in moto c'è poco da scherzare, finchè stecca tutte le pieghe è un conto che si mettano a fischiare, considerando che il 90% di quelli va su un husqvarna 125 o su un mito e si sente un pilotone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ,se io devo essere sincero preferisco di gran lunga i ragazzotti rumorosi e maleducati del sottopasso ,rispetto alla gentaglia che si trova ad esempio fuori dallo stadio o semplicemente fuori dai locali notturni . In tanti anni non ho mai visto una vero alterco o peggio ,la necessità dell'intervanto del personale dell'autodromo. sbraitano e gesticolano...però finisce tutto lì..... Se come me possedete un animo tamarro() mettete il motore a 5000 giri e fate fumare le gomme fino dall'altra parte del tunnel,se queste cose invece non si addicono alla vostra personalità e siete infastidi,basta non degnarli di uno sguardo e proseguire oltre.:wink: Considerate che sono ragazzini ,molto giovani...alzi la mano chi a quell'età era saggio e compassato.
TUuuuu??? Mai vai via.....a nasconderti subito,che altrimenti vado a dire a tua figlia cosa c'è sotta la cofano della macchina di papà! Se metti tu a 5000 giri e molli la frizione i ragazzini li risucchi in buco spazio -temporale..
Io da profano che sono pur non avendo mai messo piede in pista nè avendo un'auto degna di ciò sono alterato per quei poveretti che si son schiantati.... Nessuno IMHO deve credersi superiore di nessuno,a maggior ragione se l'auto con la quale si è appena fatto il ciocco vale più di tutte le auto messe insieme di quelli che lo hanno appena fischiato..mah che cattiverie,non si augura mai il male a nessuno,e non si deve mai ridere delle sue misfatte
Come negli snowpark trovi quelli che stan li a vedere i salti degli altri, commentano e ridono se gli altri cadono, poi quando gli inviti a dimostrare la loro abilità o inventano una scusa, o comunque se ne vanno: *****ni frustrati. (io almeno lo ammetto che i salti non son capace e ho paura di farmi male! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Quel pomeriggio io c'ero..come tutte le sante domeniche di ogni anno a Monza di incidenti ne ho visti di ogni ma i commenti di questo sono insuperabili.. [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Il tipo che urla 'ti do 3000 euro' a metà video è diventato storico,però è davvero triste vedere le reazioni del proprietario in contrapposizione ai commenti del pubblico.. Povera S2000.. Cmq io da ex possessore di gsxr frequentavo anche l'ambiente motociclistico e la differenza di reazione e solidarietà del pubblico in caso di dritti/incidenti è incredibile..
concordo in pieno,pure io con l'R6 in quasi otto anni di pista non ho mai visto un minimo di presa per il culo.Nemmeno ad un dritto o una scivolata dove il pilota si alzava subito per andare a tirare su la moto.
non posso vedere il video perchè in ufficio ho il tubo bloccato, cmq sei un grande perchè lo hai postato e ne vuoi parlare con noi:wink:
Cazzata? io lo chiamerei semplicemente errore..e come tale capita a tantissimi,solo che a molti succede di sera, magari in tangenziale e quindi non lo raccontano,non possono raccontarlo! Per cresecere come esperienza di guida ,ahime anche questa tappa spesso è necessareia,non vorremmo mai che accadesse ,ma capita ..anche a quelli più esperti. La reazione degli altri ,quelli invidiosi,quelli incompetenti...quelli che credono di sapere....ma che forse in realtà non sanno nulla in questi casi è assolutamente ininfluente ,ciò che conta a questo punto è fare tesoro dell'insegnamento e cercare di correggere là dove possibile. Resta il dispiacere per la macchina danneggiata è vero...ma d'altra parte quando si ha la maledetta passione per le auto sportive ,è un fattore da metter in conto ..sempre!! Anche quando ormai si crede di conoscre tutto a menadito e quindi ci si sente al di sopra di ogni rischio. Io ho peccato di superbia qualche hanno fà ...e ho pagato duramente, scoprendo quant'è duro un triplo Guard-Rail tedesco. Non ti dispiacere per la tua "cazzata",se non in termini puramente economici,perchè sei in ottima compagnia...fidati!:wink:
c'ero anche io e quando ha sbattuto la m bianca che l'ha demoilta dietro quel personaggio che applaudiva era uno di quelli molto invidiosi ma si sa che l'invidia e' una brutta bestia! io personalmente mi son sentito male per lui poveraccio! per questo la mia m3 e 46 quando piove non la uso perche adesso che e' mappata e' troppo facile fare i 360 in seconda o 3 marcia!
non mi sembra molto delicato se qualcuno ha avuto un urto dire che ha demolito,..... ROBY, ti stimo, mi dispiace per l'accaduto, ma tutto si risolve... ma gia' sara' tutto risolto. ad ogni modo un in bocca al lupo.:wink: