Enrico...mavaffa mi sa che faccio prima a posare le chiappe sulla mia [-o Nel frattempo spero che Luca faccia un bel corso di fotografia e ci faccia vedere i risultati Ciao!!!
Luca, il bracciolo è in pelle? Dalla foto sembra in plastica!!! Per il cielo antracite ce lo metto...hehehehehe
Sono sicuro che arriverà prima la tua !!! La mia è prevista per agosto/settembre (ordinata la settimana scorsa!!!) Comunque un po' di tempo fa avevo visto una foto dei sedili stoffa/pelle di un'utente del forum (non quella postata su, un'altra) in cui si notavano anche le cuciture in contrasto di colore chiaro; ma non riesco più a trovarla, non mi ricordo il titolo della discussione...
La mia arriva maggio/giugno e non sperare che ti faccia vedere i sedili con il cielo antracite Ciao!!!!
Questa è la foto che ti dicevo ! Grazie Luca Ma si può scegliere anche il colore del tetto??? QUello standard com'è?
Grazie Luca...però manca la foto dei posteriori Ciao!!!! P.S.: il cielo credo sia chiaro, perchè tra gli optional ho visto quello antracite a 200 neuri.
QUesto optional me l'ero perso!!! E dire che una volta li ho selezionati tutti per vedere il prezzo finale... circa 72000 erozzi
Prego!!!!!! La foto dei posteriori, ve la lascio come sorpresa! ahahahahah.... Il cielo è grigio chiaro, io personalmente lo volevo scuro, ma non era ordinabile (a detta del venditore!!)
Grazie Luca per la foto!!! Anche io l'ho ordinata così: ci posteresti anche una foto dei sedili posteriori? Per vedere i miei dovrò aspettare fino a luglio!!!
Oggi ho aggiornato la lista degli optional, dopo ulteriore prova: - versione eletta - alpinweiss - servotronic - performance control - variable sport steering - sedili ant. sportivi tessuto/pelle - park distance control - xeno - radio professional - usb e vivavoce - volante sportivo con comandi - cerchi da 18" - assetto sportivo - Cielo abitacolo antracite Come potete vedere dalle faccine ho aggiunto l'assetto sportivo e il cielo abitacolo antracite. Quest'ultimo, come ho potuto costatare di persona dal conce, si sposa molto bene con i sedili neri. Ora non mi resta che aspettare... Ciao!!
Direi che è davvero un'ottima configurazione!!! Tanta invidia per il cielo dell'abitacolo color antracite, che io non ho potuto scegliere tra gli optional....