ragazzi ho sottomano dei 208m ad un ottimo prezzo, secondo voi come stanno sotto la mia? ci sono 2 foto a pag 6.. e come gomme che mi consigliate per tenere un budget abbastanza basso? di quanto si parlerebbe? grazie a tutti
i cerchi in se per se sono molto belli.. è che vederli montati su una non Msport mi da l'idea di una specie di "frankenstein"
a me i 208m piacciono molto.... certo ci vorrebbe il pack M (para ant e post) poi!!! da elegante quale è assumerebbe un aspetto prettamente sportivo.
in sostanza secondo voi starebbero bene o meno? perche sarebbe un vero affare, se sapeste quanto li pago vi mettereste a ridere.. quindi in soldoni li prendo o mi cerco un altro cerchio? perche a questo prezzo non riuscirei nemmeno a prenere un treno di replica italiani nuovi..
Ci sono ankiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato essere 14esimo ma con il 120D più bello!!!!!ihihhihihihih
secondo quanto li paghi ti conviene comprarli e rivenderli! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma solo cerchi o anche gomme?
beh no ovviamente sono solo cerchi, non esageriamo, infatti ho chiesto x delle gomme poco costose.. comunque comprarli e rivenderli il guadagno non sarebbe poi cosi enorme da prendermi tutto sto sbatti, infatti se li prendo li metto sotto la mia e stop.. solo mi piacerebbe sapere come stanno sti 208m sotto la mia.. avevo visto una foto del vecchio 118d di fede2010 che li aveva messi senza avere il pack m e mi sembrava che non fossero poi malaccio..
Azz io sono fermo a 14km/l sarà ke giro praticamente sempre in città!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
io li prenderei al volo!!! Sono belli fidati..... poi se ti va più in la ci monti anche il pack m, ma stanno bene anche senza. al limite li compri e poi me li rivendi a me ovviamente facendomi un bel prezzo
L'ho comprata e ho riazzerato il BC ho fatto circa 10mila Km in un anno e ho quella media 14km/l con una velocità media di 50km/h sarà anke x colpa dello step e cerchi???
sicuramente incide sia lo step, sia il fatto che fai molta città! non è del tutto anomalo il consuno che hai, ti dico anche la mia se faccio solo città (tra l'altro con molto traffico) stà su quelle cifre.