Ecco a voi lo scarico originale Bmw E92 su un 320d Touring. Quasi meglio del 3.0... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
è semplicissimo perchè sono perfettamente compatibili sia gli attacchi che la curvayura dei tubi. L'unica cosa è che bisogna mettere una riduzione del diametro da 65 a 55mm del tubo che unisce il silenziatore al catalizzatore (al centro della macchina) e il gioco è fatto...
Il lavoro con 40 euro da un bravo marmittaio con il TIG... il pezzo lo trovi o da un demolitore oppure in rete se hai fortuna lo trovi a 200...
bella soluzione!quindi se non ho capito male intorno ai 250 euro tutto compreso?????? non ci scappava un terminale aftermarket come hanno fatto altri utenti???
Qualcuno di voi che ha un 330d E90/E91 potrebbe misurare il diametro dei terminali (copriscarico incluso) con il calibro? Perchè a me sembra che l'E92/E93 abbia il diametro più grosso..