io per esempio mi unisco, ma voglio vedere se sarà solo un'idea campata in aria come altre volte o meno
guarda spero proprio di no, adesso che andreapm3 a lanciato l'imput (aprile) bisogna solo stabilire il giorno e il posto :wink:
Ciao a tutti, sono di Cremona anch'io, ma non possiedo ancora una BMW nonostante sia un grande appassionato.. Mi sto lavorando i miei per convincerli ad una Serie1 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leggendo un po' le pagine precedenti forse mi é parso di vedere alcune delle vostre BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per le vostre bellissime auto!!!
1° incontro non ufficiale BMWPassion Provincia di Cremona La data è venerdì 1 aprile.....Non prendetelo come un pesce d'aprile però... Ci si incontra per bere una birretta insieme, conoscerci e fare quattro chiacchere:wink: Luogo e orari dell'incontro li stabiliremo col trascorrere dei giorni....Sono ben accetti suggerimenti su bar e locali....:wink: Mi raccomando...conto sulla vostra partecipazione..... Ciao a tutti......Andrea:wink: Lista 1. Andreapm3 2. Seul4 3. Piko Piko E46 4. Raffaele320d
ciao e benvenuto dai se ti riesce ottimo comunque... ormai sei dei nostri quindi ....... occhio alla birretta