ciao ragazzi, una curiosita'.. qualcuno mi sa dire lo spazio a disposizione dietro la y del volante? volevo mettere il telecomndo del cancelo automatico del box li dietro e comandarlo dal tasto del vivavoce che non ho.. grazie a tutti!
tralasciando il fatto che se lo metti li nel caso ti scoppiasse l'airbag te lo troveresti infilato nella faccia, come pensi di collegarlo? i comandi al volante mica sono interruttori, sono tutti comandati dalla centralina canbus, gli 8 tasti sono collegati al piantone sterzo con 6 fili....
con l'airbeg pRTE IL COPERCHIO DEL CLACSON MICA LA Y PENSO.. per farlo funznare qualcosa mi invento, la corrente ce la porto in qualsiasi modo altrettanto per far pigiare il tasto
mettilo nei fari , cioe lo colleghi ai fari abbaglianti , cosi avevo fatto io sulla mia ex e46 , quando arrivi , abbagliavo e il cancello per magia si apriva
esiste l'opzional specchietto retrovisore interno che contiene un telecomando programmabile fino a 3 comandi, quindi ci puoi impostare fino a 3 telecomandi, e lo si aziona dai tasti presenti sullo specchietto
certo, io l'avevo messo sul mio ex 530d. su ebay si trovano parecchi specchietti con garage control....
posso chiederti qualche link? non riesco a trovare nulla... ma lo specchietto è bmw o un aftermarket?
sono andato in BMW lo specchietto in questino costa 470 euro... un pò eccessivo secondo me in più non sanno se si può adattare su serie1.... mi mandanono una mail appena sanno qualcosa.
è il suo prezzo di listino compratelo su ebay tutti gli specchietti con garage control hanno sensore oscuramento, tanti anche il led antifurto