Ti ricordi al performance day di Cecina??? Guardando la e90 performance del simulatore avevamo notato proprio il particolare del diffusore...... La cosa che non mi torna e' il perche' farne una l'arte grezza e l'altra no!!!
Onestamente, se posso permettermi e senza offesa per chi dovesse averlo, mi piace più quello pre.rest per e92, quello mio cioè..
Non potrò postarvi delle foto in questo fine settimana in quanto son costretto a posticipare minimo di 1 settimana l'UpGrade dal Conc a causa dell'emergenza esondazione, in quanto in Conc, ieri, hanno ricevuto una decina di macchine nelle quali l'acqua è arrivata fino all'altezza dei finestrini, e qualcuna anche oltre !!! (così almeno mi hanno detto..)
Bella scelta, complimenti! Alla fine quanto hai speso solo per il diffusore? Interesserebbe pure a me e se non mi fanno un prezzo troppo esagerato potrei pure prenderlo in conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
performance, ma non verniciato.............magari rivestito con la pellicola carboon look............
riesumo un'attimo la discussione... ma la parte bassa centrale non dovrebbe essere in fibra di carbonio??
mi permetto di correggerti Gio, c'è anche la parte centrale del nostro che è in fibra di carbonio e che và applicato sul pezzo che abbiamo noi ( scusate la ripetizione) 400 neuri circa