Malumat | Pagina 46 | BMWpassion forum e blog

Malumat

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 27 Luglio 2010.

  1. marco335

    marco335 Aspirante Pilota

    21
    2
    3 Giugno 2007
    Reputation:
    289
    M3 E92
    A proposito di "tube" e drift guardate questo fino alla fine....

    Buon divertimento

     
  2. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    sto video lo conosco a memoria:mrgreen:
     
  3. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    nicola aspetto una tua analisi su questo video, qui malumat con la 430 gt cup:-k

    [video=youtube;IBEc4spK-Qo]

     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    beccatevi anche questo a vallelunga

    [video=youtube;i70CG-LHpoA]

     
  5. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    ma vai a lavorare ogni tanto....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2011
  6. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    hahahaha hai ragione, ma quando piove i miei ragazzi stanno a casa, stiamo lavorando all'aperto... quando arriva martedi???:lol::lol:
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputation:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Angelluzzo, commentare un video di un pilota professionista su una macchina racing non ha molto senso, nel primo di Adria non mi piace, troppe correzioni, troppo presto sul gas, esagera un pò ovunque.

    Vallelunga invece la conosco molto bene e la guida come deve essere guidata, si accorge anche degli errori di traiettoria e li corregge, come alla S che inizialmente stringe in uscita della prima per poi avere quasi un pendolo in inserimento della seconda, mentre verso la fine la fa scorrere senza forzarla in una traiettoria innaturale.

    Quando avrai imparato a guidare la metà di come guida Matteo, potrai ritenerti soddisfatto, fai caso fin dove porta le franata in inserimento, in pratica non ha dei momenti di percorrenza nemmeno nelle curve lunghe come la Campagnano.

    Molto progressivo sul gas e nel riallineamento, come deve essere.
     
  8. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    infatti e la prima cosa che ho notato, ma credo che apparte il manico, e anche la vettura che lo permette.... la cosa più difficile e entrare così tanto col freno mantenendo composta la macchina, logicamente e difficile per me:wink:
     
  9. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    dopo lunedì...:rolleyes::rolleyes: :mrgreen::mrgreen:
     
  10. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    :lol::lol: speriamo che yoav trova una soluzione:rolleyes:
     
  11. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    joav
     
  12. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    m va a cagarrr yoav o joav, basta che hai capito di chi parlo!:mrgreen:

    disse un cilentano alla maestra: o so caruto o sono caduto, sembe per terra aggiu futtuto:mrgreen:
     
  13. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    riprenderti e romperti le palle è un passatempo molto divertente:lol::lol:
     
  14. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    peccato che quando mi hai davanti ti caghi nelle mutande:cool::mrgreen:
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputation:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ma quali mutande e mutande, per adesso a Valellunga giri 10" più lento di me e 4" più lento di Antonio, ne devi mangiare di panini.:lol::lol::lol::mrgreen:
     
  16. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    si ma devi dire che era la mia prima volta, cmq hai ragione, devo mangiare molti panini col salame con aggiunte di merendine, la mia preferita e il buondì:cool::mrgreen: ci vediamo il 20 sperando che riesco a scendere sotto i 2:rolleyes::mrgreen:
     
  17. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputation:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    secondo me angelo ti conviene mangiar meno almeno inzia a recuperare qualcosa sul peso in ordine di marcia, ogni 7kg in meno sono 1cv orientativamente aaaaa
     
  18. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    sto gia a dieta, nn sia mai che riesco a girare 1:59.99:cool::mrgreen:
     
  19. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputation:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    be, a differenza di prima hai un bel pò di pistate in più sulle spalle, del resto mandate avanti il sele tu e la tua ciurma, spero bene per te, prepara le slick e allenati sempre su quelle, tornare alle stradali, rischi di perdere quel pizzico di confidenza in più maturata
     
  20. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputation:
    29.319
    BMW
    hai colto nel segno, nn riesco più aguidare con le stradali, nn che la cosa mi interessa molto, ma e un dato di fatto, con le bridgeston al sele ho girato 4 secondi più lento delle slick... nn riuscivo a gestire più la macchina, cmq nn ci proverò più a girare con le stradali, sereve solo a consumare le gomme:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina