nicola aspetto una tua analisi su questo video, qui malumat con la 430 gt cup [video=youtube;IBEc4spK-Qo]
hahahaha hai ragione, ma quando piove i miei ragazzi stanno a casa, stiamo lavorando all'aperto... quando arriva martedi???
Angelluzzo, commentare un video di un pilota professionista su una macchina racing non ha molto senso, nel primo di Adria non mi piace, troppe correzioni, troppo presto sul gas, esagera un pò ovunque. Vallelunga invece la conosco molto bene e la guida come deve essere guidata, si accorge anche degli errori di traiettoria e li corregge, come alla S che inizialmente stringe in uscita della prima per poi avere quasi un pendolo in inserimento della seconda, mentre verso la fine la fa scorrere senza forzarla in una traiettoria innaturale. Quando avrai imparato a guidare la metà di come guida Matteo, potrai ritenerti soddisfatto, fai caso fin dove porta le franata in inserimento, in pratica non ha dei momenti di percorrenza nemmeno nelle curve lunghe come la Campagnano. Molto progressivo sul gas e nel riallineamento, come deve essere.
infatti e la prima cosa che ho notato, ma credo che apparte il manico, e anche la vettura che lo permette.... la cosa più difficile e entrare così tanto col freno mantenendo composta la macchina, logicamente e difficile per me:wink:
m va a cagarrr yoav o joav, basta che hai capito di chi parlo! disse un cilentano alla maestra: o so caruto o sono caduto, sembe per terra aggiu futtuto
Ma quali mutande e mutande, per adesso a Valellunga giri 10" più lento di me e 4" più lento di Antonio, ne devi mangiare di panini.
si ma devi dire che era la mia prima volta, cmq hai ragione, devo mangiare molti panini col salame con aggiunte di merendine, la mia preferita e il buondì ci vediamo il 20 sperando che riesco a scendere sotto i 2
secondo me angelo ti conviene mangiar meno almeno inzia a recuperare qualcosa sul peso in ordine di marcia, ogni 7kg in meno sono 1cv orientativamente aaaaa
be, a differenza di prima hai un bel pò di pistate in più sulle spalle, del resto mandate avanti il sele tu e la tua ciurma, spero bene per te, prepara le slick e allenati sempre su quelle, tornare alle stradali, rischi di perdere quel pizzico di confidenza in più maturata
hai colto nel segno, nn riesco più aguidare con le stradali, nn che la cosa mi interessa molto, ma e un dato di fatto, con le bridgeston al sele ho girato 4 secondi più lento delle slick... nn riuscivo a gestire più la macchina, cmq nn ci proverò più a girare con le stradali, sereve solo a consumare le gomme