grazie dream, sei davvero gentile; il 54 sta bene /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve,ma quando accendi il quadro senti il rumore della pompa sotto il sedile?Se non senti la pompa girare sono due strade ;la prima e di verificare il relè che e situato dietro il portaoggetti(il portaogetti si smonta molto facilmente ,sono se non sbaglio 4 vitti e dopo averlo smontato dovresti vedere 4 relè e quelo che interessa a te e il primo della parte sinistra che e di colore verde chiaro).Prova con il quadro acceso di dare dei picoli colpettini al relè o prova muoverlo nella sua sede e ascolta se la pompa inizia a girare.Ti dico tutto questo dalla mia esperienza a dicembre scorso quando mi trovavo in Austria per le ferie e dopo due giorni che l'auto e stata ferma non e piu partita;ho risolto tutto facendo quelo che ho spiegato sopra.Chiaramente una volta arrivato in Italia sono andato alla BMW e ho comprato un nuovo relè che e costato 10 euro e sono ormai quasi 3 mesi che la macchina va senza problemi. La seconda strada e di sostituire la pompa se il relè e funzionante ma qui magari puoi fare una diagnosi da una persona piu esperta ,visto che il prezzo del ricambio non e tanto basso. Ciao e spero essere stato d'aiuto!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?207238-Pompe-gasolio-da-cambiare... potrebbe essere lo stesso problema!!