questa mattina ho firmato il passaggio di proprieta', ora nn è piu' mia, gia mi manca, ora inizia la ricerca della sostituta........
be mi hanno offerto bene e nn ho resistito... cmq pensavo alla GTI con cambio dsg..... full optional viene 34 da scontare......
luka ci tradisci dopo aver girato con un'auto splendida come la 1er passare a golf e come darsi un pugno sulle...... poi di motore è un discorso diverso... come andando OT al cambio dischi faccio le pinze rosse come te mi puoi dire la tua spesa e pennello o smontate?
Non puoi farci questo! Non passare alla golf a sto punto aspetta la nuova 1er! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma i cerchi che avevi prima? che cerchi erano?
allora io faccio il discorso motore... so che la 1er è stupenda, ma anche il 125 i nn è turbo e nn va come il 2 litri golf.... x le pinze pennello e vernice da carrozziere, 3 mani... sgrassa affondo tutto e vai di pennello a setole morbide, effetto lucido e no scrostature o sbiadimenti...
la nuova nn mi piace.... i cerchi erano avus.... ho provato ieri una scirocco con cambio dsg e paddle al volante.... sono ancora oggi senza parole.....
Ciao luka sono momenti tristi questi..... lo so, hai tutta la mia comprensione... bello il gti, 211 cavallozzi, bianco.......
per me non hai fatto un buon cambio, anche se la golf ultima piace anche a me, a questo punto scirocco tutta la vita ...per modo di dire
Se passi alla Gti Dsg fai un gran bel salto in avanti, non te ne pentirai vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oltretutto venendo da una 118d il salto è notevole.
bel mezzo, io sabato ho provato la polo gti con dsg.. sono rimasto sbalordito... e anche a me un tarlo ha cominciato a mangiarmi un emisfero del cervello... comunque ho notato, o meglio sentito che se mettevo la 1° in leggero movimento(cioè non ero del tutto fermo) si sentiva un poco rassicurante croch!!
la nuova non ti pice ???e dove l'hai vista?? ancora oltra alle foto spia, in cui è tutta coperta, non c'è nessuna foto!!!