ehi melvin quando andate a franciacorta fai un fischio...cercherò di organizzarmi anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo ciul1 Peccato solo che anche fabi1 non possa essere dei nostri in quanto a Franzshort si gira in senso ORARIO......... ah a proposito ricordatelo anche te che se no ci fai fare figure di mer da
Melvin è come Zoolander (Ben Stiller)...non sa girare a sinistra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui siamo al top di sempre... http://www.youtube.com/watch?v=ojJUzv88Els chi non mi reppa dopo questa sarà bannato dal forum
Ragazzi preparate gli antineve perchè qua c'è una bufera in corso... NN c'è verso la Cena degli emmisti è soggetta al nuvolone di Fantozzi...
ragazzi una domanda... il week del 12-13 marzo a misano porta prove libere moto...sapete se girano anche le auto??? nel senso...da quello che so normalmente è cosi.
Io ho il 45 di piede..... Normalmente si, ma noi giriamo in maniera ANORMALE io in senso antiorario con le mani a ore 12, Ciuli/Arby con la targa coperta x non farsi riconoscere durante le sua "manovre", CRC con 40 di febbre a 90°, Fabi1 col misuratore di G (punti g) a forma di bottiglietta, David1 in scia alle GTI, Franz1 con la scimmia da pista come passeggero......e chi più ne ha più ne metta, io ne metterò un pò di più allora...
Ragazzi c'e' talmente tanta neve qua che stamattina nn riuscivo ad aprire gli sportelli della macchina... Consiglio vivamente di cambiare ristorante perche' da Lino oltre che difficile da raggiungere e' impossibile trovare parcheggio causa cumuli di neve da piu' di 2 mt ovunque ...Propongo "La Rondinella" vicino al bowling prima del confine di San Marino. L'ultima volta c'ho mangiato una tagliata ai porcini da leccarsi anche le orecchie...
Andata:wink:, quindi ritrovo alle 20 alla Rondinella di fianco al bowling.... E ricordate che una Rondinella non fa primavera, infatti nevica....
Ieri ho dovuto mollare per mezza giornata cominciavo a vedere le ombre, ma gia' oggi nonostante la febbre sono qui, bella vita è!! Per stasera passo non è il caso di tirare troppo la corda!!
sarà meglio... continua a mandare avanti il paese... che qui tra consulenti che consulano e agenti contromano non andiamo mica tanto bene... :wink: