ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato niente riguardo il mio problema. Quando spunto si sente qualcosa che si muove proprio dietro lo sterzo, si sente molto nel traffico ed è abbastanza fastidioso come se ci fosse qualcosa di allentato, o qualcosa che balla, portata in concessionaria bmw ma non mi hanno saputo dire niente.......mah. Aggiungo che è stata cambiata la scatola dello sterzo, che si siano dimenticati il famoso cacciavite dentro??. grazie a chi saprà aiutarmi.
purtroppo l'ho presa già con la scatola cambiata ma si può aprire o svitare subito dietro lo sterzo??
se hai un po di pazienza gli attrezzi giusti e manualità puoi controllare tu certo ti tocca smontare mezza macchina però.... ma il rumore è metallico? perchè dici che si sente nel traffico? anche quando non sterzi quindi?
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DS11&mospid=47553&btnr=32_0725&hg=32&fg=30 questo è l'esploso del piantone parti da questo...
no il rumore non è metallico, si sente quando si spunta e si rallenta quindi quando si è incolonnati nel traffico si sente parecchio, è come se ci fosse qualcosa che balla dentro, tipo qualcosa di lento, possibile che sia qualcosa di allentato?
allora, ho svitato i coperchi di plastica ma, la dentro è veramente complicato mettere le mani, ho guidato così e il rumore non c'era più, mah........rimontato tutto e la lascio così, sperando che poi non si aggravi la cosa.
può darsi che c'era qualche copertura incastrata male... sai com'è i meccanici non sempre rimettono tutto con la stessa cura.....