Anche sulla mia (E91 2.0d del 2007) c'e' la voce relativa al dpf, ma non quella sul test gas di scarico.
ok ! quindi dobbiamo chiedere a chi possiede un 330d o 335d per vedere se gli spunta, io purtroppo non lo ricordo. sul 2000d ero sicuro.
Sul mio 320d del 2006 c'è la voce 'test gas di scarico' e non è altro che un promemoria di quando fare il test cioè alla revisione,tant'è che posso impostare io il promemoria che è espresso in termini di tempo e non di km.Dimenticavo di dire che ho anche la voce fap con relatico ''conto alla rovescia''dei km.
bene, gli do un occhiata. nella mia x3 è saldato il fap, non si può svitare e mettere un downpipe facilmente...... tra l altro il sistema peugeout non fa tornare gasolio sulla coppa a quanto pare. quindi non aumenta l olio motore sul astina. dimenticavo , una passeggiata in tangenziale (periferia) e una corsa in bici di sicuro faranno arricchire i polmoni ...... ecco perchè lo odio il dpf . col cancro si muore.
Nemmeno nella mia c'è la scadenza del FAP e non esiste proprio il controllo relativo: tant'è vero che nemmeno in BMW, con la diagnostica, sono in grado di determinare quanta vita resti al FAP.
questa cosa pero' e' abbastanza strana,elenchiamoci auto modello e anno di quelli SENZA indicazione residua km fap Mvagusta 330d E93 2008
bmw 320d touring del 2006 , nel mio bc non mi dice qunto rimane al fap......significa che non ce l'ho?
puo' essere peche' forse ad inizio 2006 era ancora un'optional.........guarda lo scarico.......e' diritto o girato verso terra??se e' girato verso il basso e' senza fap,se dritto ce l'ha