Come dice Stefano caro Yoga il gioco è bello quando dura poco! Sei libero di esprimere le tue opinioni ovviamente ma penso che avrai capito che l'argomento della discussione deve essere visto in maniera metaforica!
Io tengo d'occhio...al primo segno di provocazione assieme all'arancio del forum avrete del giallo squillante a fare pendant
come questo era il topic!!!! ........e nessuno, a parte il sottoscritto, è rimasto IT!!!!! ...io ho espresso la mia opinione personale ed opinabile...e la riaffermo: "non mi capita di andare la notte in garage a guardare la mia auto!!!!!"....a prescindere che sia una X1 od una 458 Italia!!! di una punto o una 500 cabrio!!!!! quetso è il senso del topic, giusto??? Poi , potete bannarmi quanto volete, ma io non sono andato OT, e soprattutto non ho mancato di rispetto anessuno...!!!! riguardo Mative: ribadisco....vendeva dei cerchi ed ho chiesto info al riguardo!! (della sua auto solo quelli mi possono interessare!!!!) ....ora mi autobanno per diperazione!!!!!! Saluti atutti!
okok scusate me ne ero dimenticato che non si poteva quotare scusate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Subito ne approfittate per frustarmi ghghgh meledetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no non me le cerco ehehehhe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non mi piace prrrrrrrrrrrrrrrrrrr /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non fraintendetemi. Il mio post del 1°marzo era molto superficiale e da chiacchierate da bar fra amici, anche se sotto sotto un pò di verità c'è. L'auto in fondo è pur sempre un'accozzaglia di metallo, plastica, tessuto ed altro tenuto insieme da un'idea meravigliosa di qualcuno che l'ha progettata.