l'altro giorno erano in soggiorno e si lamentava con la mi mamma che il su marito non la tromba abbastanza.. vuoi passare a trovarmi uno di questi giorni? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve gente.. io in genere metto ogni settimana 50 euro e ci faccio circa 550 km..prevalentemente ciclo urbano..
Grande Framm, facendo un rapporto esce fuori che con 20 euri faresti 246.15 km. Stesso identico risultato mio!!!
più o meno anche io percorro quei km lì, in realtà faccio sempre 40 euri e percorro più o meno 500KM, corricchiando abbastanza....
io andrei di sportivo: Pack-M Spoiler aero eliminazione scritta modello cerchio da 18 black-line pinna e fuori ci siamo
a me non va mai sotto i 17-17.5 km/l e misurati alla pompa effettivamente tornano.. al che mi sorge un dubbio.. quanto cavolo lo paghi il gasolio?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma cos'è sta moda della pinna?! sono l'unico a preferire il buon vecchio antennino corto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
bhè a mio avviso c'è qualcosa che non va o nel mio o nel tuo bc, non è possibile che tutta sta differenza sia data dal costo del naftone!!!!
si, ma la volta che te la rubano ti fanno un danno bestiale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'avgas costa circa 3 euro al litro.. comunemente chiamata anche benzina blu, è una benzina che ha anche 130 ottani.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">