secondo me hanno fatto una cagata facendola 5 porte . c'era l'm5 per questo. IMHO hanno rovinato uan macchina perfetta... la coupe
penso sia esagerato farla sia 4 porte che 2. secondo me si tirano una mazzata sui piedi . una delle due peserà sull'altra nel fattore vendita , quindi nella rivendibilità e tutto il resto .
Penso la facciano 4 porte soprattutto per il mercato USA dove dai tempi della E36 (che ha avuto un buon successo) si lamentano di questa assenza!
Non sono d'accordo....guarda chi per esempio ha una famiglia e non vuole eliminare la comodità delle 4 porte...ma al tempo stesso se fosse solo a 2 porte dovrebbe sciegliere un'altra auto....la berlina per i passeggeri è più comoda....sicuramante qui da noi se ne vedranno poche a 4 porte....e poi voi tutti intenzionati a comprare la Emmona la acquistere o coupè o cabrio...per cui che importanza ha? E' la mia oponione.... Ciao ciao da Robbè@@
Anche la e36.....fu prodotta...in versione berlina....ma solo in pokissimi esemplari...se non erro....