oggi mi aggiravo per roma in vespa quando vedo una z4 con questi cerchi , non sono male il tizio che la pilotava mi ha detto che sono per la z4 molto belli - mai visti
Un saluto a tutti, non sono più giovanissimo(51) come molti di voi , ma ci accomuna la passione per i motori e per......altro!! il modello dei cerchi e il 101, prezzo bmw oltre 700 euro cadauno, di listino!!!
Niki, benvenuto anche da me. Per i cerchi devo dire che sono davvero belli.... anche se non proprio economici
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, si in effetti quei cerchi sono davvero belli, però quando ho saputo il prezzo, in concessionaria, ho deciso di montare questi: http://amvshop.ru/disc/r/r630_big.jpg finitura perfetta peccato che non possa inserire foto reali. Il bordo esterno del canale è diamantato e necessitano di pochissimo piombo per l'equilibratura. Vorrei un parere, tenendo conto che tutti e quattro costano meno di uno solo BMW. Ho anche le molle H&R (quelle antacite(sport) non le rosse), con gli ammortizzatori di serie. Come posso inserire le foto della mia Z ?
Molto belli i cerchi!!! Complimentoni!!! Visto che ora vogliamo vedere come sta la zeta con questi cerchi ti segnalo due link. www.altervista.org e http://imageshack.us/ ti iscrivi e hai uno spazio per le foto, molto utile per postare sul forum. Come ti trovi con le molle sport?? E' più bassa? E' molto più rigida??
Le molle Sport, antracite, (più bassa di 1.5 - 2 inches ), sono quelle più stradali con un confort accettabile, e si possono anche montare con gli ammo di serie, le Race, rosse ( più bassa di 1.75-2.5 inches), sono molto meno confortevoli e necessitano di ammo specifici, ad esempio i Bilstein.
Ciao Nikizeta,prima di tutto BMWenuto!!! anch'io ho le H&R nere antracite e ti assicuro che con i Bilstein che ho appena montato e' tutta un'altra cosa!!!! ho i cerchi da 18"....ho dovuto togliere le runflat per avere maggior comfort (e miglior guidabilita')...avevo l'assetto ///M...e quindi con gli ammo ///M e le molle H&R ogni buca o tombino era una randellata sui denti..per non parlare dei dossi!!!! ora ho le H&R,Bilstein e barre antirollio ///M e ti assicuro che la differenza e' ABISSALE!!!! PS: sui curvoni veloci prima (con le H&R e assetto ///M) era molto "scattosa" sul retrotreno in quanto l'ammo lavorava male...ora con i Bilstein e' tutta un'altra cosa...tra l'altro e' piu' comfortevole sulle buche e in pista e' favolosa!!!
io le scarico su www.Altervista.it ...ti registri ed hai a disposizione dello spazio gratuito dove mettere le tue foto...una volta scaricate nel tuo spazio clicchi sopra il nome della foto..questa ti si apre in una seconda finestra...copi il link e lo posti sul post che scrivi su BMWpassion....cosi' tutti gli utenti possono vedere le foto tramite il sito di Altervista... piu' facile a farsi che a dirsi
Grazie per il consiglio, vedrò di trovare i Bilstein, scusa ma io ho le barre antirollio non avendo l'assetto ///M ? Un'ultima cosa le foto della tua Z sono con le molle H&R antracite ? Se così fosse con le rosse come sarebbe? Manterrò comunque le runflat perchè odio le bombolette...
se non hai l'assetto ///M le barre antirollio sono leggermente piu' piccole..se ricordo bene sono da 25mm sull'anteriore al posto di 26mm per quelle ///M e da 15mm sul posteriore al posto dei 16mm del kit ///M per i Bilstein se ti puo' interessare ce ne sono 4 a 650 euro da un preparatore che li aveva ordinati per me...poi li ho montati da un amico che mi ha preparato la Zeta per la pista...freni Pagid..tubi Motorquality...Bilstein etc etc....fammi sapere se dovvesero interessarti... le foto sono fatte con le H&R montate...quelle rosse sono proibitive a mio parere...vanno bene solo per le SHOW CAR... anch'io la pensavo come te' all'inizio sulle bombolette e sulle runflat...la prima volta che ho avuto modo di provarla in pista a Varano mi sono ripromesso di toglierle immediatamente....dopo 4 giri di pista l'anteriore andava dove voleva.... ora ho diversi treni di gomme e cerchi a seconda delle esigenze:...strade di tutti i giorni...pista....drifting... ho un mini-compressorino in auto insieme al kit moto BMW per forature...chiave dinamometrica e crick apposito.... ho anche una bomboletta di Fast in caso di emergenza...