Secondo me parlare di innamoramento per la propria auto (naturalmente se è scoccata la fatidica scintilla) esiste e come. Questo argomento nacque in una discussione tra amici per la moto (o auto è la stessa cosa) Guarda caso ho un bmw R1150R e dissi loro che non c'era assolutamente alcuna differenza tra una moto è una fidanzata. Le ami, le accudisci, fai in modo che non le manchi nulla, le proteggi e,.... passatemi il verbo,..... le monti.....
Non sono troppo d'accordo, tenderei comunque a fare una distinzione fra una passione per un oggetto e un sentimento per un essere umano Trovo molte somiglianze "nell'innamoramento" vero e proprio, ma su piani mooooolto diversi e lontani :wink:
Sono assolutamente daccordo, grande paragone Reppa per te Si meglio specificare, anche se l'amore e' cieco. Forse e' per questo che stanotte avevo un gran male al p......, avro' mica tr.... l'X1?
sarei più contento amasse te!!! fosse almeno una bella donna la sopporterei volentieri.... a parte gli scherzi...stà davvero esagerando!
ognuno ha il suo punto di vista! .........innamorarsi di un'auto a mio modesto parere è ridicolo. Ma è appunto il mio modesto parere. Sarà per il fatto che cambio auto ad ogni stagione....... :wink: poi....un mio amico tutte le volte che sente un PSE ha un'erezione.......magari per qualcuno sarà normale! @ Mative: ti ho solo chiesto il prezzo dei cerchi e se li vendevi sempre...ti sei offeso? Scusami non volevo disturbarti......sono dispiaciutissimo.... mortificato!
sei solo un istigatore,tutti qui lo pensano e sarebbe ora che la facessi finita!!! si potesse cambiare il cervello come te cambi le auto avresti qualche possibilità......ma purtroppo non si può perciò continua a cambiare auto come le mutande.....ridicolo!!! ricorda che c'è gente che non arriva a fine mese.....porta rispetto e non fare il clown!!!
non afferri!!! io amo mia moglie e mia figlia....questo però non mi da la libertà di denigrare i pensieri di altre persone!!! rispetto innanzi tutto!!! cosa non capisci di questo??? ps:e poi una persona intelligente capisce che chi sostiene di amare la sua x1 non la mette allo stesso piano di una moglie o un figlio o chissà chi!!! sveglia!!! ma il tuo scopo e solo la rissa niente più!!! ormai ti conoscono tutti!!!
Ragazzi lasciate perdere e tu Yoga cerca di non ostentare: non mi sembra che l'argomento del topic sia ogni quanto qualcuno cambia la propria autovettura!:wink: