lasciala nera, è sempre una 7er ossia un'auto di un'eleganza e opulenza che il bianco in parte snaturerebbe (IMHO)...
bianca è sicuramente da rapper... ovviamente la spesa grossa sarebbero poi le modelle nere strafighe da metterci dentro. ma farla bianca è già il primo passo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bianca, cerchi beyern baroque gloss black da 20 (http://www.beyernwheels.com/BMW_wheels_beyern_baroque.php ) e modelle strafighe dentro. solo così ! poi però io sarei il tuo pusher...
Cominciare ad avere dubbi sul colore della propria auto (che si suppone sia stata comprata anche per quel colore) è sinonimo di voglia di cambiamento ed inconscia insoddisfazione........come dire "ho voglia di cambiare colore" (tradotto: è ora che cambio auto...).
Ah si va be ci può anche stare, ma gli stai consigliando una cosa che non centra con il topic e anche un qualcosa non sullo stesso piano, una cosa è cambiare il colore ad un'auto 2000 euro un'altra è cambiare auto 70000 euro, per quello dicevo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sono per l'usato...quindi con la permuta bastano anche 30000....e comunque sono allergico alla rigidità dei topics...