Più che altro io e Stefano l'abbiamo vista come una presa in giro!!! Comunque come diciamo io e Stefano.....meglio pochi ma buoni!!!!:wink:
Bah, da parte mia non c'è nessuna voglia di fare polemica o aprire una diatriba, dato che la cosa mi interessa proprio pochissimo (trovando i led proprio anestetici). Era solo per capire perché dicevate cose diverse sullo stesso argomento...e mettere un po' di ordine. Non stavo sostenendo nessuna tesi, ma solo facendo ipotesi basate sul nulla, poiché non mi sono informato... quindi ho solo preso atto di quello che hai detto tu (senza mai metterlo in dubbio), ora mi interessa sapere quello che hanno detto a devil per capirci qualcosa e, quando avrò tempo, mi leggerò l'articolo del CdS cosa dice in materia di luci diurne...
devil non ti scocciare però quella che ho regalato a mio nipote e + bella ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno amici !! Buongiorno Stefano.... anche tu sempre mattiniero eh ! Al momento siamo ancora in porto, l'adriatico è ancora agitato....
Non mi importa della bellezza lìimportate è far felice mio figlio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon di a tuttiiiiii sto ancora nel letto perchè non ho voglia di fa niente stamattina XDXD ... in attesa di andare a lavoro alle 14.... tra una 10 di minuti me ne vo a litigare con quelli del metano