Oh questa non me la seghi...ahahahhah Quando la vendiamo avrà le prime 5 marce nuove, tanto la sua vita sarà su e giu per l'Italia in autostrada ahahahahhaah
Ti assicuro che non potevi far scelta migliore. E' una delle auto + comode del pianeta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sego solo i WATER Davidino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti per l'acquisto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> all'inizio ho detto "oh no ci è ricascato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quote! E le sospensioni idropneumatiche sono favolose: qualche settimana fa ho guidato la Xantia di una mia amica, e sono rimasto a bocca aperta, andava sul pavè come fosse asfalto
grande! anche io ne una in casa, 2.7 biturbo, ancora più full della tua, solo che non è nelle mie corde come auto , però l'autostrada e i viaggi lunghi sono il suo pane.
non lo so.. e non mi pongo il problema. Io stavo solo dicendo che non spenderei 35mila€ x una citroen. X assurdo spederei 18mila€ x una CEED sw se avessi bisogno di una macchina da trasporto/carico..