Salve ragazzi.. per non aprire due discussioni ne faccio una sola.. però i miei problemi da chiarire sono due. 1 Chi di voi sa come resettare la spia del service olio avendo il navigatore professional e quindi utilizzando i-drive ?? 2 Volevo montare 16mm distanziali nelle ruote anteriori e 20 mm distanziali nelle route posteriori che ne pensate la ruota sbatte nel passa ruota ??? Giovanni Bmw E90 325D Grazie in anticipo..
lascia stare i distanziali all'anteriore, montali solo al posteriore e non andare oltre i 18mm... Se li monti all'anteriore il comportamento della tua macchina cambierà drasticamente... io avevo fatto questa modifica, ma dopo una settimana ho dovuto toglierli perchè non mi ci trovavo bene, ho lasciato i 18mm al posteriore, con un'ottima resa estetica!
Da quel che ho sentito per essere sicuro al 100% di non grattare metti distanziali al max da 16 mm. ma dipende anche da che cerchi hai. Ti consiglio solo dietro. Anche perché aumentando di più andresti sbilanciare troppo i parametri dell'assetto. per il reset leggi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?150979-Pastiglie-ed-azzeramento&p=2592175&viewfull=1#post2592175 ma lo fai dal BC non da iDrive ....