anche tu ti sei arrabbiato...uff....nn volevo mico offendere nessuno nè!!! era x ridere...visto che tutti usavano paroloni..... - sarò laureato a tempo debito, finora mi limito a fare il mio dovere frequentando tutti i giorni e restando nei tempi con gli esami...nn parlatemi in quel modo xè ognuno rispetta i propri compiti.. - vabbè anche andare con il cr da cross non è una cosa che si smette di fare crescendo...se piace piace! anzi...quelli che incontro nei boschi o nei pistini sono tutti piu' grandi di me...(ma nn mi danno!!!) - le barrette non sono male...mica le mangio xè sono "piccolo"...anzi...generalmente le consumano persone ben + "vecchie" di me.....sono quelle tipo dietazona per restare in fondo...hai presente? spero di si.... dai nn arrabbiarti!!! pensavo di fare lo spiritoso invece vi siete inca tutti.... ci son rimasto male
Sono queste tue puntualizzazioni che fanno irritare la gente, potevi tranquillamente risparmiartela. Attento ho detto irritare e non "arrabbiare", come hai scritto tu nei miei confronti la rabbia è una malattia canina!!! Questa per farti capire che tutti possiamo fare errori, che siano di lessico, ortografici, o di battitura, puntualizzarli come ho fatto io con te non è molto carino, se mi sento di correggere qualcuno perchè fa frequentemente un errore magari gli mando un PM... Poi anche dicendo che l'unica risposta sincera era quella di Luca_M3 non pensi che gli altri possano sentirsi un po' irritati, hai preso tutti per bugiardi? E ti ribadisco che il lavoro che facciamo lo spieghiamo con le terminologie adeguate, altrimenti io cosa dovevo scrivere "MONTO QUDRI ELETTRICI E CI BUTTO DENTRO DEI FILI" Voglio sperare che tu volessi fare solo il simpatico con quella risposta, ma sappi che per quanto possa valere il mio giudizio non ci sei riuscito per niente! Comunque per me è finita qua, senza rancore, ma quello che provavo dovevo dirtelo! Ciao
è chiaro che ho fatto apposta a correggere il verbo...si è rivolto a me dicendo "prima inizia a laurearti" come se io fossi l'ultimo pirla arrivato da chissà dove e lui un professorone e poi sbaglia al volo il verbo...capisci che la cosa mi ha amareggiato un pò...ti pare? tutto qui, vai tranqui!! no problem! e cmq nn starmi "addosso" solo perchè sono "più piccolo"...non è che + l'età avanza + le persone sono migliori.... p.s. "Attento ho detto irritare e non "arrabbiare", come hai scritto tu nei miei confronti la rabbia è una malattia canina!!! " bè non ti ci vedo rosso paonazzo con la bava alla bocca tipo licantropo mentre digiti violentemente sulla tastiera solo per via di una mia battuta stupida.... e poi non ne faccio tante di puntualizzazioni dai...una ogni tanto...come tutti...no?
hi Anch'io scherzavo... Dai...in fondo siamo tutti "soci" qui dentro.... Ci vorrebbe una bella birretta da bere in compagnia e sarebbe tutto risolto.. Ma scusa un attimo Davide, ma passi per caso le estati in montagna? Ciao a tutti
Sono laureato in ingegneria meccanica e lavoro come ricercatore medico nel settore dentale; più è precisamente qui: [url]www.polydentia.ch in aggiunta sono azionuista minoritario (galoppino in pratica ) della società della mia donna, la quale è proprietaria di 2 centri benessere a Lugano. Questzo è molto appagante perchè passo tutto il sabato tra le donne.
Amo far finta di lavorare, navigando su Bmwpassion :wink: Mi spiego:i colleghi pensano che sia impegnatissimo e mi lasciano stare e invece..... Ciao belli!!!!
io ho un negozio di articoli indeterminativi faccio il grafico e mi occupo di stampa digitale, ma spero tra qualche annetto di poter insegnare in qualche scuola il mio lavoro