anche se non c'entra molto ho visto una Nissan 350Z con kit Nismo e devi dire che è spettacolare.... cosa significa la scritta "IMHO" che vedo spesso nei messaggi del forum? scusate ma nn ci arrivo proprio....
La 350Z è spettacolare! L'unica auto nuova over 38000€ che acquisterei (assieme alla Speedster) "A mia modesta opinione".....in pratica "secondo me"
grazie...scusa ma nn ci arrivavo proprio...pensavo fosse un occultamento automatico di qualche parola proibita ma la sigla cosa significia esattamente? x curiosità....immagino sia inglese.... ma dovevi vedere che bella con il kit Nismo...chissà dove era andato a pescarlo...era bella il doppio della 350Z normale!
Tra la Boxster S e una M3, la BMW tutta la vita! Se dopo a uno gli piacciono particolarmente le Porsche, allora è un altro discorso, ma la M3 è superiore senza ombra di dubbio secondo me!!!
Aspetta altrimenti il Cayman che monterà il 3.4 da 295CV (si si, proprio il 3.4 della vecchia 996 prima serie trasformato Euro4)
nn so perchè ma penso che il suo costo si aggirerà tra i livelli del carrera 997 spendere 90000 euro per quella macchina ora proprio nn li ho :9
tra boxster S 'vecchio' e nuovo 2.7, ti consiglio di provarle entrambe così valuti tu stesso la differenza come prestazioni. la cayman si posiziona tra il 997 ed il boxster come prezzo quindi 60-70000euro credo.
io andrei su un S usato. credo si trovino belli con pochi km intorno ai 30/35k euro. ho avuto modo di usare il 2.5 per qualche giorno l`anno scorso e devo non mi è piaciuto per niente il tiptronic e 204 cv sono troppo pochi mentre i 280 dell`S visto anche il peso dell`auto la rendono agile e veloce. Una S con una M3 se la gioca alla grande come prestazioni nel misto, nel dritto non credo. comunque sono tutte belle, anche la RX8
nn so nemmeno come aggiungere le foto , se vuoi el nino postale tu le foto dell'rx8 dato che te le ho spedite . per il resto , nn so se cambio automatico o non . il sequenziale mi piace , ma col manuale le prestazioni sono nettamente migliori ... per il boxter nuovo , ho chiesto al concess. con sedili e cruscotto in pelle , cerchi 18 , colore che piace a me , casse bose e ampli ci vogliono sui 55 mila buoni .(per il 2.7) per la S ci vogliono 7 mila in +.
ah...grazie, nn lo sapevo!! ma nn si fa prima a mettere l'hardtop alla boxster? praticamente sarà una minicarrera a 2 posti, giusto? prezzo indicativo? + o - della boxster?