Mi spiace non essere stato della compagnia, ma ero cotto... Sarà per la prossima volta dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ce lo sai! :wink: @ Ale: Appena possibile vai in pista...è da paura!!!!! Ieri 2 turni a Franciacorta...avevo i lacrimoni agli occhi!
ciao ragazzuoli,graziea tutti della bella serata che sicuramente dovremo replicare.Magari col mini gp ai kart!!!
Ale la prossima volta vengo solo... ihihihi Direi di iniziare a impostare una data futura per dare modo a chi ha famiglia di organizzarsi... PS: ma si può creare il nostro gruppo???
Appena finita una decidiamo già la data della prossima? Facciamo stasera siamo ancora in tempo Per il gruppo si può ma non sò come si fa...
per il gruppo non so nemmeno io come si fa,però nei prossimi giorni cerco di capire coem si puo fare(magari chiedo ad un moderatore) e poi vi aggiorno. Per la pistata di kart vedo di aprire un post per tempo cosi ci possiamo organizzare per bene e il tuo compare magari nei giorni prima va a letto presto cosi si prepara per bene.hi hi hi hi hi
Bella serata ragazzi, magari la prossima volta che siamo un po' più in confidenza ci si diverte anche di più!!! Alla prossima!
....porcaxxxxx, putxxxx, caxxxxx, maialxxxxx..... ho visto solo ora il mess inviatomi in posta privata in quanto era da 15 giorni ke ero all'estero per lavoro...raga mi spice perchè sono rientrato gvenerdì e sarei stato sicuramente dei vostri.... guardate ho un nervoso ke nn vi dico perchè mi avrebbe fatto piacere conoscervi...
La mia Biemme mi tiene il muso da sabato sera.. si era messa in tiro per la foto e invece son dovuto andar via, è stato un piacere anche solo per l'aperitivo, la prossima volta mi libererò anche per cena.. direi che la prossima potremmo organizzarla in primavera inoltrata sul lago e potremo fare la foto di gruppo all'aperitivo con la luce naturale, che ne dite.?
Sicuramente....la prossima volta ci organizziamo prima cosi riusciamo a liberarci tutti.....e ad andare sul garda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno ha le foto fatte con la macchina fotografica? Sono curioso di vedere come sono venute.....:wink:
Buonasera genteeeeee...belle giornate di pioggia vacca zio !!! qualcuno lassù ci invoglia a fare i traversini :-)
Beati voi...io per farli con la Lexus devo fare una procedura da malati di mente per disattivare l'elettronica...quasi quasi frego la 320d del babbo che faccio prima (e consumo solo le sue gomme) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera ragazzi!! Vi ringrazio per la bella serata passata insieme! La prossima volta, complice anche la bella stagione, propongo un giretto sul garda. P.S. strada extraurbana, altrimenti la mia vecchietta i 260 non li prende, vero Ale. Per le foto ne ho due con i fari spenti e quelli accesi. Ho qualche problema nel caricare le immagini. Posso spedirle a qualcuno che le posta? grazie.