ciao hulio oggi sulla terraferma? almeno sarà contenta la tua X......potrà sgranchirsi un pò i cavalli
Ragazzi potete notare che in alto in evidenza in ogni sezione di forum di passion c'è il nostro raduno..più di così non posso fare .. confido in tutti gli amici della x1 di partecipare numerosi e far vedere di cosa siamo capaci.. non sarebbe male dare una dimostrazione a tutto Passion della potenza del gruppo della x1 considerata da sempre la cenerentola BMW.. molto ma molto sinceramente sono rimasto basito delle disdette a causa di 10/15€ da pagare .. che poi saranno cmq ricambiati con gadget e premiazioni..fermarsi dal voler conoscere persone che si frequentano da più di un'anno per 10€ è un pò triste ...e ripenso a quando avevo organizzato le pizzate nella mia zona e si lamentavano perchè lontani.. organizzo vicino a loro e desistono per pochi €...per esperienza personale trovarsi ai raduni a mangiarsi qlcs insieme e passare una giornata ad ammirare le auto di cui abbiamo conosciuto tutti i particolari.. viste nascere ed aiutato i possessori nelle scelte non ha eguali.. le senti un pò tue perchè hai dato consigli etc.. ma forse sono io che mi attacco troppo alle persone e le prendo a cuore.. scusate lo sfogo e ringrazio sin da ora chi si farà parecchi km solo pre stringerci la mano..uno su tutti huliodj che ha già prenotato l'abergo per non rischiare di non esserci e mi ha chiamato più di una volta per sapere gli sviluppi.. cosa dire diLuigi che si è sparato i km da Milano solo per visionare un'agriturismo?
Stefano non ci pensare certa gente è meglio lasciarla perdere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fammi capire una cosa...al raduno se ci facciamo il viaggio assieme??? l'albergo che hai prenotato è lo stesso dove ci sarà il pranzo?
Che dirti ste........ a me dispiace che quasi tutti i miei "conterranei" abbiano rinunciato... non conosco il motivo reale e non voglio saperlo; siamo tutti grandi (maggiorenni di sicuro visto che guidiamo) e ritengo (e spero) che ognuno abbia le sue buone ragioni per prendere delle decisioni. Io ci tengo ad esserci e a conoscere, per quanto si possa farlo in una mezza giornata, le persone con cui chiacchero da oltre un anno, quasi ogni giorno. Forse non è così per tutti. Quello che mi auguro, aldila di ogni formula di incontro, è che almeno noi della zone saremo numerosi. Che dire di più, a presto.
Non voglio essere ripetitivo ma...... ti ho già detto di no!!!!!:wink: Nelle direttive di montaggio di bmw si dice che se i led sono accesi gli angel devono essere spenti. Spero si finisca con questa diatriba. Come già detto alcune volte appena passo da Bmw, se sono autorizzati, mi faccio rilasciare copia di questo documento e lo posto!
Io ci tengo ad esserci e a conoscere, per quanto si possa farlo in una mezza giornata, le persone con cui chiacchero da oltre un anno, quasi ogni giorno Perchè noi no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, scusa, forse si capisce male, ma con "oltre un anno" intendevo da quanto tempo sono iscritto io (che poi ho sbombato, perchè mi sono iscritto a maggio 2010, anche se seguivo da prima senza essere iscritto). Di certo non volevo dire che voglio conoscere solo quelli che ci sono da un anno, ma tutti quelli che ho incontrato in quest'anno.........
Caro Stefano quoto ogni parola da te scritta e aggiungo che grazie a questo evento e ai suoi sviluppi oggi inizio a capire quali sono le persone che frequentano questo forum per mero interesse ed utilità (alcune volte al solo scopo di fare polemica e denigrare:wink:) e quali anche.......con il precipuo scopo di instaurare un sano rapporto interpersonale!!!!!
A parte che è vero e non si può negare........ sto cercando di fare troppe cose in contemporanea, per fare tutto bene.................
Ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo è non ti offendere :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente, a me interessa poco questa faccenda, dato che ho la X1 con gli angel alogeni gialli e senza barrette perché mi piace di più così :wink: Cercavo solo di dare una spiegazione al motivo per cui tu e devil dite due cose diverse. Secondo me è solo un incompresione sui termini, ovvero: -NO a due tipi di luci diurne accese; -SI a una luce diurna (barrette) + luce di posizione. E se gli angel a led sono considerati luci di posizione (perché non hanno la doppia intensità) allora forse è probabile che si possano accendere contemporaneamente. Ad esempio: se ti fosse stata fatta la modifica da BMW come da protocollo, girando il manettino su "luci di posizione" le barrette al led ti si dovrebbero spegnere o no? Comunque, io non so cosa dice il CdS in merito, se è possibile che possano restare accesi diurne+posizione; ciò che dico mi sembra l'unica cosa plausibile affinché entrambe le cose che dite possano conciliarsi :wink: Altrimenti uno di voi due dice una cosa errata!
quoto l'avvocato anzi se vuoi puoi citarmi come teste quando ho fatto montare le barrette in BMW mi hanno chiamato in officina sia per sapere se gradivo che fossero montate a filo tagliando la griglia,ma ho deciso solo per l'aggancio alla suddetta,sia per farmi sapere che,essendo le barrette a led omologate come luci diurne,dovevano rimanere accese a posizione O e quindi con angel e xeno spenti perchè questa è la normativa in vigore in Italia Anch'io ho letto il famoso foglio che è in allegato con le barrette e così c'era scritto!!! Poi,su suggerimento di Louis,ho insisto per avere tutto acceso,l'alternativa sarebbe stata mettere un pulsante autonomo dedicato solo all'accensione/spegnimento dei led Spero di essere stata chiara e utile a qlc
bimba bella la firma ma non capisco con cosa la lavi la tu piccina...varechina??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />