Il serbatoio del carburante si trova sotto il divano posteriore ed è preciso al centro,e non a dx.La batteria pesa almeno 20 chili,se poi agginti a qualcos'altro su quel lato fanno si che col tempo le molle o la meccanica perda di forza deformandosi in questo caso verso il basso.
Ma chiaro che non lo è, è solo questione di trovare dove sta l'inghippo. Potresti prestarci la tua per una mezza giornata? La smontiamo e rimontiamo per capire perchè la tua è dritta e le nostre no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ammortizzatori hai montato (devo cambiarli anche io, quelli anteriori sono arrivati 160.000 Km), che marca e modello mi consigli?
Io avevo sentito da qualche parte che su alcune auto è normale così perchè bilancia il peso del guidatore. Hai provato a misurare la macchina con una persona di peso medio alla guida? (peso medio intendo non Ferrara ma nemmeno puffo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
E' l'obbiezione che ho fatto io quando mi è stato fatto notare.. ma sinceramente mi sembra la spiegazione più logica! In fondo anche la batteria viene messa dietro per quel motivo! Mica perchè gli andava di tirare qualche metro di cavo in più! Nel 318IS starebbe benissimo davanti dove infatti è in altre versioni dell'E36!
Ragazzi nessuno mi puo' dare un consiglio sul mio post "Cambio ammortizzatore e anche molle?" nella sezione Assetti, freni, cerchi.... Grazie