Buongiorno a tutti! Ieri al Franciacorta abbiamo passato una bella giornata...meno male che non ha piovuto!!! Comuqneu quei turni con pochissime auto vanno sfruttati alla grande...
io l'ho fruttato in pieno il turno vuoto, mai spendolato così tanto in pista ora inizio a divertirmi sul serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto, eccome anche, a essere dietro da spettatore ti è uscito veramente bene! Peccato per la spia delle candelette...
guardati il video una volta al cavatappi quasi la perdevo un miracolo non sò nemmeno io come caxxo ho fatto a riprenderla, la spia brutta stronxa che palle però dai divertito cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque che auto l'M3...l'avantreno in particolare...sarà anche stato regolato in modo giusto, ma mi ha lasciato una gran bella impressione...
Comunque la tua telecamera non si vede male, la posizioni bene...se vedi il mio video invece è tutto un movimento unico sul sedile!!!
ho usato troppo zoom na tacca in meno era perfetta per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ssssera tutti ragazzi da un ri-equaranteseizzato. :wink: :wink: :wink: Le foto le ho messe quí http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214028-Ho-ascoltato-i-consigli-degli-amici-!!!!