ragazzi da qualche giorno il tasto 5--6 della radio per selezionare le stazioni ha iniziato a dare qualche problema...funziona solo che al tatto è più duro e meno "secco" degli altri..martedì ho l'appuntamento in concessionaria per dei lavoretti, scricchiolii e cinture di sicurezza, e ho fatto gia presente questo problema.. se per quel tasto mi cambieranno la radio,quindi anche il navi, e mi daranno il nuovo pittogrammi cn il modulo radio del baule potrebbe essere un problema per montarmi il parrot! dato che praticamente il vecchio modello è identico a quello nuovo quanto a qualità, vorrei che ,se dovesse essere sostituito, fosse cambiato cn uno "vecchio tipo" cn il modulo radio in plancia!sarà possibile?
la mia macchina ha quasi 3 2 ani e un mese fa mi hanno sostituito la ragio senza cacciare un soldo!!! per il resto nn saprei dirti!
No!...io l'ho cambiata 6 mesi fà e speravo mi dessero quella con il software aggiornato...ma niente! stesso software, stesso anno di produzione!
ahahahahahah mi sono impapinato coi tasti ahahahah cmq ha quasi 2 anni!!!! 2 anni li fa a maggio!!!! cmq ... ineffetti può afere ehm ... 2 ani visto che ha 2 terminali di scarico
...infatti.....per la sostituzione di un prodotto in garanzia, la BMW non garantisce la sotituzione con un modello nuovo, possono anche sostituirlo con uno identico ricondizionato...è scritto in piccolo nelle loro condizioni di garanzia...