ciao da un pò di tempo la mia 520d durante la marciami fa 4 bip 3 ravvicinati e un quarto dopo poco tipo bip...bip...bip......................bip giusto per rendere l'idea e sono veramente fastidiosi ve lo giuro ma nessuno sa cosa sono e da dove provengono dalla diagnosi non risulta niente ragazzi non sò piu come fare qualcuno ha idea di cosa sono? Cmq non li fa sempre dopo un determinato tempo ma varia e si puo ripetere anche piu di una volta bohhhh Qualcunomi aiuta gentilmente almeno a capire cosa siano....... GRAZIE
si è proprio l'avviso che fa ogni ora.....all'inizio anche io stavo esaurendo per capire cosa cacchio succedeva!!! p.s. ora lo trovo pure utile !!!!
ok grazie adesso vedo di scaricarlo perche la mia è d'importazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rgazzi ma è sicuro che è il segnale orario perche ho notato che non me lo fa ad ogni cambio d'ora quindi credo che non sia questo qualche altra idea? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ho provato anche a vedere sul manuale ma niente non sono riuscito a trovare niente mi date una mano sto impazzendo.....
L'hai presa usata da poco tempo? A me capitò la stessa cosa con il 325 e91, stessi biip, alla fine scoprimmo che era l'antifurto satellitare disattivato male.
dovrebbe proprio essere quello, comunuqe guarda nel menù delle regolazioni, mi pare sia dove imposti la rtipetizione delle freccie, la chiusura automatica ecc...