Sera A Tutti Possiedo Una Serie 3 E91 330xd,ho Mappato Da 2 Settimane,ed Avro Fatto Circa 1000km+-,l'altro Giorno Quando Spegnevo La Makkina Rimaneva Accesa La Spia Dell'olio,mi Sn Recato Subito In Conce Ed Hanno Ribboccato 1lt D'olio,oggi Quando Accendevo Sl I Quadro Rimaneva Accesa La Spia Motore,ma Appena Accendevo La Makkina Tutto Ok,ma La Cosa Piu Brutta Ke Ho Notato Una Leggera Perdita Se Nn Sbaglio D'olio Praticamente Sotto Il Coperchio Motore Il Tubo In Plastica Che Dovrebbe Portare I Gas Alla Turbina,e Quando Accellero In Rilascio Si Sente Un Leggero Romo Re!!!!!!!!!! Domai Mattina Di Corsa Dal Conce...se Ne Accorgeranno Ke La Makkina è Mappata?qualkuno Di Voi Ha Avuto Esperienze Simili Dopo Mappa??grazie Anticipatamente
non penso che la perdita d'olio sia dovuta alla mappa, che la vedano o meno dipende dalla bontà del lavoro effettuato, quindi la vera domanda è: da chi hai mappato?
Digital Tuning Roma ......................... :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105525
non ho capito bene da dove perde.... ma se perde dalla turbina perché é andato un tubo non é niente di grave altrimenti mi preoccuperei un tantino ma poi quanti km ha? mi sembra un'auto giovane no? a me é successo sul vecchio 320D e la causa era il filtro vapori olio completamente intasato che creava una depressione tale da far sputare fuori l'olio
meno male che ho detto che la perdita d'olio non c'entra con la mappa prima di sapere dove ha mappato ciao, mitico!:wink:
infatti credo anch'io che la mappa non c'entri nulla..........................ho solo risposto alla tua domanda perchè avevo letto il suo topic. :wink:
so, so........ volevo dire sai che figura del caxxo ci facevo se davo aria ai denti dicendo qualcosa del tipo "è sicuramente colpa di quegli idioti che hanno mappato" senza sapere chi fossero