eccomi qua! | BMWpassion forum e blog

eccomi qua!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da krishnamurti, 25 Febbraio 2011.

1. krishnamurti

krishnamurti Aspirante Pilota

28
    0
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    Ciao a tutti!

Sono un felice possessore dal 2003 di una Mini Cooper Nera con tetto bianco. Abbiamo fatto insieme 120.000 km, superati da pochi giorni.
    A dir la verità però sto per metterla a riposo (anche se ho l'idea di non venderla e di metterla in garage fino a farla diventare d'epoca!! :biggrin: ) per passare ad una delle sorelle maggiori della gamma BMW.
    Mi piacerebbe avere qualche consiglio su una BMW x3 usata che sto puntando e che oggi ho provato!
    Prima di sbagliare sezione, qualcuno di voi mi può dire dove è meglio postare le mie domande su questa macchina?

Grazie a chi mi aiutera e a chi mi accoglierà nel forum!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

2. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Benvenuto....... Complimenti per la pazienza.. Dovrai aspettare parecchio...... Per riguidarla.. E nel frattempo pagare bollo....

3. spiceboy

spiceboy Secondo Pilota

660
    7
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52
    118d F40
    Benvenuto! Sicuro di passare dal cooper all'x3? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. krishnamurti

krishnamurti Aspirante Pilota

28
    0
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    @scetti

Eh si.. ci vuole pazienza!! Per il bollo vorrei capire se è possibile radiarla dal PRA per gli anni che mancano e non pagarlo ma all'ACI mi hanno detto che non si può più. Però sono molto "affezionato" alla mini e me ne separerei con difficoltà!!

@spiceboy

perchè? dici che è troppo grande per uno che ha guidato tanto una mini? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Aggiungo qualche info sull'X3 che ho puntato se qualcuno vuole darmi qui il suo parere!

Anno: 2005

Motore: 2.0 D

Km: 45.000 guidati quasi solo in città da una donna (così mi hanno detto)

Optional: Pelle,Navi Professional, Fari Xeno, PDC Retro, Telefono Bluetooth, Comandi al Volante

Prezzo: € 18.000,00

Il venditore mi è sembrato una persona molto onesta.

A me sembra un ottimo prezzo e lunedì vorrei confermare l'acquisto, che mi dite? Faccio bene?

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2011
  5. Tolkien

Tolkien Kartista

63
    3
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    340
    BMW X1 2.0d xDrive Futura
    Benvenuto!

Condividi questa Pagina