Ciao a tutti! Sono un felice possessore dal 2003 di una Mini Cooper Nera con tetto bianco. Abbiamo fatto insieme 120.000 km, superati da pochi giorni. A dir la verità però sto per metterla a riposo (anche se ho l'idea di non venderla e di metterla in garage fino a farla diventare d'epoca!! ) per passare ad una delle sorelle maggiori della gamma BMW. Mi piacerebbe avere qualche consiglio su una BMW x3 usata che sto puntando e che oggi ho provato! Prima di sbagliare sezione, qualcuno di voi mi può dire dove è meglio postare le mie domande su questa macchina? Grazie a chi mi aiutera e a chi mi accoglierà nel forum!!
Benvenuto....... Complimenti per la pazienza.. Dovrai aspettare parecchio...... Per riguidarla.. E nel frattempo pagare bollo....
@scetti Eh si.. ci vuole pazienza!! Per il bollo vorrei capire se è possibile radiarla dal PRA per gli anni che mancano e non pagarlo ma all'ACI mi hanno detto che non si può più. Però sono molto "affezionato" alla mini e me ne separerei con difficoltà!! @spiceboy perchè? dici che è troppo grande per uno che ha guidato tanto una mini? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo qualche info sull'X3 che ho puntato se qualcuno vuole darmi qui il suo parere! Anno: 2005 Motore: 2.0 D Km: 45.000 guidati quasi solo in città da una donna (così mi hanno detto) Optional: Pelle,Navi Professional, Fari Xeno, PDC Retro, Telefono Bluetooth, Comandi al Volante Prezzo: € 18.000,00 Il venditore mi è sembrato una persona molto onesta. A me sembra un ottimo prezzo e lunedì vorrei confermare l'acquisto, che mi dite? Faccio bene?