Ho visto una foto di un interno con le modanature nero lucido originali e , forse causa della qualità della foto, mi sembrava che con la luce del giorno facessero molto riflesso da sembrare grigie, le tue sono belle nere, colore "profondo". Poi può piacere o no, qui è questione di gusti, però sembrano meglio di quelle bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e infatti te lho detto che le ho confrontate con quelle originali del mio amico e le mie son piu profonde come colore per farti un esempio sono belle nere come i pianoforti nn so se hai presente....
Interni chiari e modanature nero lucido e bellissimo complimenti mi piace molto assai,Ervis ma quel volante perche non lo togli?con la radica nun và,fai cosi buttalo e dimmi dove lo butti hahahahahah
guarda ti dico che mi piacerebbe mettere il volante Msport... se riuscirò vendo questo..:wink: in che senso?? ho il navi prof idrive I per caso intendevi per i numeri 1 2 3 4... sul ingresso cd/dvd
grazie si lo so.. ma se devo cambiare volante lo prendo nuovo.. per usato mi tengo il mio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si certo...ho visto che il I-drive I pero' io intendevo il software....esatto io intendevo i numeri 1 2 3 4 scusa questo piccolo OT
lo so mauretto ho proprio una macchinaccia.. oltre a non essere una 335d, ho anche il navi "vecchio".. fra pochi giorni compie 6 anni la mia E90:wink:
Io la trovo invece veramente bella! Hai detto bene.....hai una macchina invidiabile che ha 6 anni di vita....magari la mia diventi come la tua con 6 anni...ci metterei la firma!
si scherzavo.... comunque è merito del vecchio proprietario.. la tenuta benissimo io per quasi un anno lo rovinata di piu..
hai detto bene... cerca però una cosa positiva lo fatta.. ho tolto un po la puzza di fumo. il proprietario purtroppo anche se la mantenuta bene però fumava dentro
ragazzi questo interno mi piace molto.. il volante è da sbavo cos'è individual?? dove si prende e a quanto?