Che bello, se è andata in moto allora tutto il resto è ok! Chissà che emozione sentir tutto girare con quel gioco meraviglioso che è il motore (mi ha sempre affascinato e sin da bambino sapevo bene come funzionasse almeno la parte principale). Credo che per un elettrauto non sarà molto difficile trovare il problema! Continua così!!!!
era soltanto un fusibile.... oggi primo avviamento e giretto ma il rumore è improponibile per girare su strada! fa quasi male alle orecchie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco sentite: penso che come terminale modifico il supersprin e ci metto quello per attutire tutto! apparte questo il motore è una bomba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente su strada!!!! Sono contentissimo per te, te lo meriti e spero che potrai godertela presto fino in fondo! Ti meriti un milione di rep+ per aver rifatto nascere la tua cabrio, uno qualsiasi l'avrebbe demolita mentre tu hai dato retta al cuore e secondo me hai fatto la scelta migliore! TI STIMO! P.S.: io al 316 avevo messo solo uno scarico remus non omologato e senza il db killer il rumore era improponibile! Puoi provare se qualche db killer in commercio va per il tuo scarico, sicuramente è anche una limitazione ma magari ti risparmi un pò di casini! E la supersprint magari me la passi
Ne conosco un altro di questi.... (ssshhhhh!!!) a parte la battuta, mi accodo anche io: HAI FATTO BENE!!!! Son contento che gli interni blauviolett che ti avevo chiesto siano restati al loro posto!!! Un giorno spero di sedermici sopra e provare quel motore!!
quando è finita per bene ci mettiamo daccordo e ci troviamo tutti da 320 cabrio cosi ti conosco che dici? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti quanti del aiuto!! ora sono di fretta ma quando torno do rep a tutti quelli che mi hanno consigialo:wink: ora devo finire di sistemarla e poi penso che la porto da un marmittaio a fargli fare un finale come si deve non so se avete sentito ancora parlare di gmc racing è dalle mia zona e alcune sue auto sono finite su elaborare... come questa: http://www.elaborare.com/PREPARAZIONI/Ford-Focus-2.0-RS-by-GMC-Racing.html
Peccato, xchè con le casse del pc canta mooooooolto bene.:wink: Complimenti x la rinascita della bimba.
grande dex! il rumore è improponibile ma è bellissimo, si sente che è bello arrabbiato. Complimenti per la rinascita.Anche io penso che il cabrio sia entità a se e specie protetta da salvare sempre.
oggi ho provato a cambiare la lana del silenziatore ma è cambiato poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sentite:
Dico ke è Però le multe x rumori molesti non le pago io, anke se la multa la dovrebbero dare a ki lo definisce "rumore".:wink: