oggi è domenica e noto che sempre più raramente i giornali e i telegiornali affrontano la vicenda... in pensiero di solidarietà va alla piccola Yara e alla sua famiglia.. siamo quasi a Natale e la cosa più bella da auspicare è che la piccola torni tra i propri cari...
oggi in tv ho visto l'appello dei genitori.. speriamo che si possano al più presto avere notizie di Yara..
non riesco nemmeno ad immaginare la sofferenza che debbano provare quei poveretti in questi giorni. La speranza e' sempre l'ultima a morire ma in casi come questi penso che l'attesa il non sapere debba essere tremendo. Se si scopre la tragedia, si soffre, si tocca il fondo e poi piano, piano, lentamente e con difficolta si incomincia a rialzarsi o almeno ci si puo provare e sebbene per un genitore perdere un figlio crei un dolore che ben difficilmente guarisce del tutto penso che l'unica cosa peggiore possa essere perderlo come in questo caso nel vero senso della parola non sapendo che fine abbia fatto se vivo o morto, con una speranza che alla fine purtroppo prolunga solo il dolore.
Ora devono trovare chi è stato, ed affidarlo alle grinfie della popolazione carceraria, che farà loro quello che purtroppo il sistema giudiziario non può fare.