mi sono appena accorto che sto cavolo di forum ha cambiato indirizzo e impaginazione. Erano 2 giorni che provavo a entrare.
a si si purtroppo un po' di pazienza a fine settimana prossima sara' finita,giovedi' postero' altre foto dei lavori in corso,volevo ricordare che ho detto io al carrozziere di prendersela con comedo dato ulteriori lavori al mio garage che non sono ancora finiti che finiro' sabato prossimo,quindi spero di far conciliare tutte e due le cose,un po' di pazienza anche voi:-))))))) si accettano ancora consigli sulle modanature se lasciarle cromate o metterle nere,so che mettere il nastro nero per vedere l'effetto sia un'ottimo modo per vedere l'effetto ma mica posso andare girando sempre cosi???
tupac sono due mesi che ci parli del tuo mostro con il kit m vorrei vedere che non ci fai vedere le foto,ciao a presto. bisognerebbe fare un virtual club dei kittati che ne dite?
le cornici sportello esatte sono le nere lucide , le shadow line chrome non ci stanno benissimo , io le avevo e non mi piacevano tanto. io comprerei lo spoiler posteriore.........
giò ma che manca alla tua,niente è stupenda con le modanature nere opache,io le avevo cromo , nere stà molto meglio,se fossero state lucide sarebbero orrende,forse mancano le griglie laterali?sai che ci stò facendo un pensierino anch'io. ps domani li provo,ma quelli che ho preso non hanno il marchietto m.
Lo so che e' da tempo,cmq e' solo passato un mese e non due,cmq ho cambiato carrozziere,il primo se le tenuta una settimana senza far niente e l'altro quando glilelo portata pure perche' aveva da fare e poi vi ho gia' detto che gli ho fatto rallentare i lavori apposta a causa del garage che non e' ancora pronto.Per quanto riguarda il club dei kittati,io ci sto!o ma marcolo che fine ha fatto??
Forse anch'io la preferisco senza,ma gio' non riesco propio a capire a cosa intendi dicendo cosa manca??non manca nulla come ti ha gia' risposto dpaint,e' bellissima!!!!Magari postavi un'altra foto da dove si vedeva sia il davanti che il lato della macchina,sono curioso di vedere l'effetto dei tuoi cerchi e le modanature nere.
:wink:no no, manca qualche cosa, guarda bene! va bè dai! ho tolto (con photoshop) il cilindretto del baule, non starebbe male!
non avevo fatto caso,guardavo la foto sotto,si in effetti è più lineare ,pulita,ma che fai il mago.giò ci fai i scherzetti
Forte!non me ne ero propio accorto!ahahahahah be starebbe bene.Una cosa che non c'entra nulla ma non riesco a trovare il programma di fotoshop da nessuna parte!tu da dove lo hai preso??
:wink:l'ho comperato Tupac, ma se vieni all'M-Day ti prometto che ti porto il CD di photoshop e ... tanto altro ancora, vero d.paint?
Diavolo tentatore!!!!!ahahahahahahah!!cmq rimini da me e' lontanissima!!!!sono 570 km e 5 ore di macchina,e' vero che ho uno zio a porto san giorgio........vedremo.....