Eccola qui! La mia prima auto! Fiat Punto EVO MyLife 1.2 69 CV 5p La configurazione,oltre agli accessori di serie è la seguente: - Rosso Passionale - Fendinebbia con funzione cornering - Sedile posteriore sdoppiato 60/40 - Ruota di scorta 175/55 R15 Esteticamente mi piace assai, poi con un bel cerchio Il motore è quello che è, non è un fulmine, ma direi che posso anche accontentarmi a 18 anni Spero vi piaccia, ve la mostro! Spero vi piaccia! Sono ben accette domande e consigli :wink:
Niente male, anche a me non dispiacciono quei cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh complimenti per la tua prima macchina!! altro che sfigurare:wink: Non amo il rosso ma devo ammettere che le dona. Più in la... le cambi i cerchi e diventa perfetta:wink:
molto carina, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il colore è davvero azzeccatissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carina! Sono omologati i 17"?? Edit: trovato. Le misure che porta la My life 5p/con Skydome sono: 175 e 185/65/15 e 195/55/16. Il 3p senza skydome ha anche 205/45/17.
non l'avevo mai vista rossa!carina!:wink: con un antennina piccola e le lampadine delle frecce cromate sta molto meglio:wink: io ne ho una nera da dare ai clienti trovo solo il motore un po sottodimensionato, il cambio rapportato male, e i consumi... bel discorso... a quanto sta la tua? io se calco un pochino sto sui 7,9lx 100km, un po altinoil problema è che nelle ripartenze beve parecchio altrimenti, pelando il gas sta sui 6-6,5 però il freno a mano tira, e si imbarca da far paura, in rilascio si tira di quei traversoni
Grazie a tutti per i complimenti, davvero Ti ringrazio :wink: Esatto, la prima modifica che devo fare sono i cerchi.. sono indeciso tra i mod. 208 bruniti da 15' o i take off da 16' (scusate se non vi allego le foto ma sono dall'iPhone :wink:) Eh, il motore è quello che è.. ora ha 500 km, non l'ho ancora tirata per davvero, diciamo che il suo grande pregio è l'elasticita.. ai 50 in 5^ non vibra, non trema, sale benissimo.. consumo mi segna 12 km/l (purtroppo il piede non è leggero ), ma praticamente ho fatto solo città..
Bhe siete nella norma, purtroppo. A causa del peso questo 1.2 consumicchia. Ho un amico con la GP 1.2 che si lamenta sempre, soprattutto quando vede la mia che consuma la metà e va molto di più Comunque complimenti per la scelta del colore, il più bello del catalogo :wink:
Beh niente male, e il prezzo poi è più che competitivo vista la dotazione di accessori di quella versione. L'unica pecca è il motore sottodimensionato, ma immagino che acquistandola ne fossi consapevole.
Sisi, ne ero consapevole che non fosse un fulmine, ma non mi sono lamentato, anche perchè a 18 anni ricevere una macchina nuova di pacca è una fortuna che non in molto hanno! Ma poi, ti dirò, per l'uso che ne faccio, va più che bene, è sprintoso al punto giusto, senza esagerare.. Va bene per farmi le ossa :wink:
Stiamo per comprare questa Punto EVO My Life 1.2 3P a mia sorella. Come prezzo sembra ottimo, fanno oltre il 22% di sconto sul nuovo ordinato. Poi ha tutto praticamente. Come ti trovi? L'idea è di prenderla bianca così da far risaltare le parti nero lucido, mettendo anche le fasce laterali. Con fendinebbia, sedile sdoppiato, fasce laterali nere, retrovisori elettrici, IPT, viene a costare 10.500.
Con la EVO in Fiat hanno sbagliato il design, così nonostante i consistenti miglioramenti interni rispetto alla Grande Punto non riescono a venderne quanto ne avevano previste. Sono stati costretti a inventarsi queste My Life (sulle quali non a caso non compare più la parola EVO), che hanno 2 vantaggi oggettivi: - sono migliori di estetica, perchè i paraurti neri lucidi sono decisamente meglio di quelli in plastica grezza - hanno una dotazione completissima a un prezzo molto competivo Quindi direi ottima scelta, a patto che siate consapevoli che il motore 1.2 a benzina è sottodimensionato alla mole, per cui le prestazioni sono piuttosto modeste.
Come neopatentata non ci sono tante alternative... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />