cambio sequenziale al volante bmw e70 new | BMWpassion forum e blog

cambio sequenziale al volante bmw e70 new

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da sfera66, 26 Novembre 2009.

cambio sequenziale al volante bmw e70 new

  1. collegamento marce al volante

    0 valutazioni
    0,0%
  2. collegamento funzione riscaldata

    0 valutazioni
    0,0%
  3. derivazine sequenziale dalla centralina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. schema elettrico

    0 valutazioni
    0,0%
  1. sfera66

    sfera66 Aspirante Pilota

    2
    0
    25 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    X5
    salve a tutti i presenti in questo bellisimo forum.voreiporre alla vostra attenzione se qualquno si e mai cimentato nella sostituzione post montaggio
    non prevista di un volante multifunzione con la caratteristica di avere opltre alle funzioni di serie anche l'accessorio della funzione riscaldata e cambio al volante.Per quanto riguarda la connessione della funzione riscaldamento ci siamo accorti che essa risulta inglobata in un pettine a otto pin ,quindi gia di serie esiste una cablatura mentre per quanto riguarda i btre fili che dovrebbero provvenire dal piantone per il collegamento delle marce non c'eè traccia di essi. la mia domanda e quindi la seguente.esiste magari una derivazine provveniente dal cambio dove essa sia interrotta da qualche parte?
    grazie ancora.
     
  2. zancaf41000

    zancaf41000 Aspirante Pilota

    6
    0
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5 od attiva
    modifica pad su x5

    sarei interessato anchio a questa modifica io il volante lo già montato ! ho saputo che all'estero lo hanno già fatto ,ciao
     
  3. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ciao, anche io ho preso un volante su ebay, veramente nuovo, pensando che fosse cosa semplice montarlo. Ma invece in officina mi hanno liquidato dicendomi che il software della X5 non supporta questo accessorio, quindi è impossibile portare a termine l'istallazione. Dovremmo aspettare l'Uscita del restyling che magari supporterà tale Accessorio, sperando chee il nuovo software sia compatibile visto che avrà anche il nuovo Idrive 2. Se qualcuno ne sà di più ci dia una mano.
    Grazie. Saluto
     
  4. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Peccato, pare che non interessi a nessuno questa cosa. E' un peccato perchè c'è un venditore in germania che ne vende tanti e potrebbe interessare anche ad altri. Io l'ho provato sul X6 ed è veramente valido.

    AIUTO
     
  5. sarmy

    sarmy Aspirante Pilota

    25
    0
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    non so se è ancora valido ma sarei interessato anche io ho una x5 del ottobre 2010....
     

Condividi questa Pagina