Non avendo il libretto dell'istruzioni, qualcuno può postare una guida del BC, modello 118 d rest. Magari in PDF o un link italiano. Grazie PS: ho fatto una ricerca ma non esiste un post completo ed esaustivo grazie2
se riuscissi a inviarmelo o condividerlo ne sarei grato dato che anche io non il libretto uso e manutenzione.. grazie!!
se potessi averlo anche io sarebbe interessante.... ho una spia che mi fa impazire..... mi potresti mandare un email a cvllcu85@hotmail.com
lo sto caricando su rapidshare e posterò il link x il download cosi a chi servirà potrà scaricarlo!spero di non implicare in bannamenti o cose del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo è il link dove scaricare la guida in pdf BMW_Serie_1.pdf per qualsiasi problema con il link inviatemi pure un mp! Link aggiornato!!!!!!!
Anche se OT e chiedo scusa ma visto che hai il pdf di istruzioni non è che hai anche quello del mobility set? Un crucco me lo ha venduto senza....
emm...quali sono le istruzioni del mobility set? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> hehehe
Ci dovrebbero essere le istruzioni per come utilizzare compressore e gel per la riparazione es se va smontata la valvola ecc.
ha ok allora erano parenti i due crucchi perchè anche io sono senza kit! cmq ci dovrebbe essere sul pdf delle itruzioni.
Nonl io solo il kit l'ho preso se ebay.de ma non mi ha spedito le istruzioni ho guardata nel manuale d'uso della macchina e non ne parla
purtroppo io nn ce l'ho il kit e nemmeno le istruzioni, hai provato acercare su google? figurati che non avevo nemmeno lo schema dei fusibili io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La procedura per utilizzarlo va smontata la valvola?il gel va inserito tutto a ruota ferma o va fatto ruotare?
Ciao ragazzi. Da poco ho acquistato una BMW 118d del 2005 ed ho i mAnuali in tedesco. Da poco mi si é accesa una spia che nn so come resettare. Mi potreste aiutare in qualche maniera?