scusate ma da chi è stato pronunciato questo nome la prima volta? ma da dove è sbucato? ha per caso una 120d??
Grazie mille di vero cuore ragazzi:) A saperlo prima di codesto post avrei formulato qui la domanda inerente al coming home citata in un altra discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma è uguale, siete cmq tutti quanti gentili e disponibili. jhoseph23
OK OK La mia domanda è questa: Volevo sapere il coming home ( l'accensione automatica dei fari all'apertura della vettura dal telecomando) come faccio ad attivarlo? Ho provato dal BC ma niente, dal navigatore stesso risultato, mi sapreste aiutare? Grazie infinite a tutti.
dipende se ti serve quando sali o quando scendi dalla vettura.. quando sali non si possono far accendere gli anabbaglianti, ma se lasci il la levetta dei fari sugli anabbaglianti ti si accendono le luci di posizione, mentre se ti serve quando vuoi scendere dalla vettura, una volta staccata la chiave è sufficiente che tiri la leva a te come per "sfanalare" e ti rimangono accesi per 60 o 90 secondi i fari anabbaglianti.
Mi serve all'apertura dell'auto per salirci. Anche se mi si devono accendere le luci di posizione è già un gran passo, ma niente, sono riuscito a fare l'effetto contrario cioè alla chiusura della vettura mi rimangono accese per un po di tempo gli anabbaglianti, e fin qui ci siamo, ma quello che cerco non riesco ad ottenerlo.