Se vuoi appena possibile ne ordino un bel pò dal mio grossista /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi pare un po' tamarro... Ovviamente IMHO. Magari con luce bianca invece che azzurra potrebbe essere più fine...
Quoto.....magari no tamarra ma poco adatta ad un auto che oltrechè essere sportiva è altresì molto elegante. Ero dubbioso anche sui led (ma mi sono ricreduto), l'ipotesi di skipper invece mi sembra un po' azzardata!!!!
L'ipotesi di skipper mio padre l'aveva "sull'auto blu" ma aveva ben altra funzione ed utilità!!!!:wink:
Ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mia fa un'anno ad ottobre ahaha è ancora una bimba /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Auguri, auguri alle vostre piccine!!! La mia fino al 18 ottobre!!! P.S.: anniversario anche di fidanzamento con la morosa, così perlomeno spero di non dimenticare ne' uno ne' l'altro...
Allora, ho provato anche i Piaa Tera, poi la lampada coi led radiali, la lampada super led della SimoniRacing ma niente. Ora aspetto un kit Xeno da provare... Chissà...
Io ho chiesto al mio grosista di trovarmi un kit xeno buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a giorni saprò qualcosa
Cosa intendi per niente? Puoi essere piu' specifico? Nel senso che c'e' gente qui che che ha le PIAA oppure le LE9293 di ledworld e si trova bene. Quale aspetto non ti convince? non sono abbastanza luminose? Appena monti il kit Xeno per favore puoi postare i tuoi commenti? Anche relativamente alla difficolta' di montaggio che nel caso dei led mi sempbra di capire e' quasi nulla
intanto io parlo solo degli angel non di altro. Io monto delle H8 della SimoniRacing che fanno una ottima luce anche se non bianchissima (4500 contro i 6000°K dei led) e tutte le soluzioni provate mi danno sì una luce più bianca ma notevolmente meno intensa a tal punto che di giorno è quasi invisibile (vedi foto di DevilSnake360). Quindi vedrò se adottare il kit xeno e portare l'X1 dall'elettrauto x il montaggio oppure restare con le mie alogene. L'installazione di tutte le lampade (a led o meno) è abbastanza semplice. Per il kit xeno invece credo occorra un elettrauto ed era questo il mio problema, preferirei arrangiarmi fin dove posso e non perdere una giornata ;-)