Salve a tutti. ho provato a cercare un po' di discussioni in questa sezione, ma alla fine ho solo fatto più confusione. premetto che attualmente è montato sull'auto un caricatore cd da 6 e un interfaccia frontale con lettore cassette. quello che mi interesserebbe fare è montare un'autoradio business cd/mp3 con l'inserimento del cd sul frontale. in teoria dovrebbe essere questa. http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Radio-CD...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318 il punto è: legge comodamente i cd mp3 o c'è qualche controindicazione tipo adattatori supplementari da mettere o robe varie, comandi del volante etcetc eventualmente, ma la cosa mi interesserebbe poco, è possibile collegarci anche il caricatore cd (non mp3) già montato ora? chiaramente non per farlo funzionare con gli mp3 (per quello ci sarebbe già il caricatore frontale), ma più che altro per comandarlo dai comandi del volante/frontale. in definitiva vorrei ritrovarmi con la situazione di poter utilizzare gli mp3 sul lettore frontale più 6 cd audio normali del caricatore. se ciò non fosse possibile, andrebbe benissimo anche rivendere il caricatore cd almeno mi rifaccio un po' della spesa. grazie a tutti anticipatamente.
Sulla mia vecchia Berlina era così :wink: Verifica solo che la business legga gli mp3, quindi da fine 2004 in poi