Sono finalmente riusciti a mettere sul sito le foto della pistata di Misano...chi fosse interezzato clicchi QUI :wink:
Grande Franz Bellissime le foto di crc di coltello , bella anche quella nel rettilineo in formazione sventrapapere
A si in uscita dal carro in qualche giro ho spazzolato un po' !! :wink: Allora cosa avete deliberato ieri novita'? Melvin è sempre a piedi?
Si' il Melvin è sempre a piedi ma sta capendo che questa è la sua macchina http://www.youtube.com/watch?v=1Zw_S1K1HL4&feature=related
Intanto ho montato questo accessorio sul Golf1.... x quanto riguarda l'M5 mi sta venendo il Cippone di basalto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RI-UPPO il post della cena perche' qua tutto tace....Doooooc?? che presidente sei se nn organizzi una mazza?? Cena "AZIENDALE" Marco Romagnoli - Giovedi' 03 03 2011 1) Dr Melvin "the Pres" 2) CRC 3) POLLO 4) M3 Driver 5) dave81jv 6) 7) 8) 9) 10)
Mo mama!!!!sta bon va la che sono incasinato....o insensato? Cmq tutto pronto x giovedì, alle 20 da Lino a Borgomaggiore, segnarsi x cortesia nell'apposito spazio:wink: W il Presidente!!!!!!
Nella riunione di giovedì potreste mettere all'ordine del giorno una pistata a Varano il 19 marzo? Sarei molto contento di rivedere la compagnia più insensata che ci sia
Ciao Maur1!!!!!:wink: Purtroppo non possiamo mettere all'ordine del "giorno" la pistata a Varano, perchè è una cena... Però sicuro ci sarà all'ordine al cameriere del vino e una pistata probabilmente a Franceshort x provare i freni e le nuove gag che porteremo nelle principali piste in tutta Europa