come da titolo...vendo giochi per ps3. mi creo un simil-mercatino di giochi per ps3 ...perciò questa discussione sarà in continua evoluzione. TUTTI I PREZZI SONO COMPRESI DI SPEDIZIONE crysis 2 limited edition---con contenuti bonus non sbloccati,perciò il codice è ancora valido. -->40 euro gran turismo 5 edizione da collezione: --> 50 euro composta da: gioco rivista esclusiva APEX cartoline assassin's creed brotherhood codex edition(edizione limitata).--> 40euro è composta da: -Disco di gioco -Scrigno Rinascimentale -Mappa strategica di Roma -Esclusivo Codex(libricino in pelle) -DVD Lineage -Carte dei personaggi multyplayer -DVD bonus e colonna sonora del gioco assassin's creed 2 ---> 30 euro
Nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci avrò giocato al massimo 2 volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bello...ma pensavo fosse più da simulazione...ecco perché non ci ho giocato molto...preferisco giocare a gt 5
eh allora niente... pure io sono per i giochi simulazione... sono rimasto colpito dal gt5 prologue figuriamoci com'è gt5 che è completo ecc...
fedet te gt5 ce l hai vero? senno lo scambiavamo con need che con gt5 mi sono bloccato e non ci gioco piu /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">