Complimentoni Davide benvenuto al club, ora rimappiamo duplichiamo lo scarico e siamo a posto per un pochino ......
Complimenti Davide, molto belli i cerchi...e anche tutto il resto visto che è come la mia .. mi piace molto il tuo terminale, come hai fatto?? Segato e saldato o hai cambiato tutto il finale??
grazie, infatti anche la tua è stupenda ho segato la curva moscia e ho saldato un bel tubazzo da corriera
Bravo bravo...ottimo lavoro, effettivamente quel tubo comincia a starmi sul ca@@o...tirerò il fiato e via di flessibile I cerchi li vorrei mettere anch'io ma l'unica cosa che un pò mi frena è il calo di prestazioni..ho letto pareri discordanti qua sul forum.. Qualcuno dice che si inchioda la macchina qualcuno dice che non ha sentito nulla...bo... :exclaim:
BieMWenuto nel club del diciotto Davide!!!! BieMWenuto nel club del diciotto Davide!!!! BieMWenuto nel club del diciotto Davide!!!! ...la tua Jenny se le meritava proprio 4 belle scarpe oversize bella davvero, poi i 135 in blu .........bella ancor di piu`
Allora ti aspettiamo con ansia!!!!Ma anche tu vuoi montare gli M135?! Ciao da Robbè@@ X davide.....grazie per le foto...io mi sono permesso...non so se hai gradito....fino in fondo.....