Friuli Venezia Giulia,Trentino alto Adige è un po troppo generico....meglio divedere le regioni. Ho ricevuto inviti di cene/raduno nel triestino e io sono di Bolzano. Sarebbe come per un romano andare a Bari...
purtroppo ormai non si puo dividere... e stato un po un "fregatura" per trentini e friulani che si sono mischiati come due regioni vicine quando non lo sono
ehmmm... :wink: :wink: :wink: uuuuuhhhh e che voto ora con una gamba in Piemonte, una in Romagna e la nascita a Milano?
scusate ma che senso ha accorpare più regioni insieme tipo " Piemonte-Val d'Aosta" oppure "Friuli VG- Trentino AA" e poi anche "Marche-Umbria-Abruzzi" (ma cosa hanno in comine uno di Città di Castello con uno di Vasto ?)
a tutto c'è una risposta.. il sistema non permette più di 15 possibilità di scelta è già stato ribadito in passato.
ribadito e ribadito e ribadito... si vede che i forum prevedono un limite di 15 risposte non avendo mai pensato che qualcuno poteva decidere di fare un sondaggio per regioni e che quindi ne servivano più di 15...che ci vuoi fare,chi fa queste cose non sempre pensa a tutto...
Ecco pure io mi lamento......ma dico io.....no? Perchè la Basilicata nn l' hanno messa insieme alla Lombardia!?!?
é che non ho voglia di andare a rileggere 69 pagine... ma vorrei sapere quante volte l'hai scritto....