fatto no ma detto si, e mi fa specie proprio a giocatori che fanno parte di una squadra che qualche soldo glielo ha anche dato, se non fosse stato per il Milan, allora di Farina, non l'avrebbe fatto giocare nessuno, scarso com'era...e che noi allora eravamo senza soldi, io l'ho visto giocare a S. Siro a quell'epoca avevo gia l'abbonamento. Con il Milan di Berlusconi neanche il pulmann gli facevano guidare......
Quoto! addirittura 5 giornate! mavaff........va ,poi nn è che uno è pazzo che se la prende con un coione in panchina senza esser provocato...A sto punto poteva dargliela una bella testata! Anche quello stecchino denutrito di crouch ha rotto le p tutta la partita...mamma mia che mostro!
Se ricordate, Con la Juventus nel 2000 Zidane tenne un comportamento violento (testata, guarda caso) contro un giocatore dell'Amburgo (Kientz) durante un'incontro di Champion's Legue: fu squalificato anche lui per cinque turni.
Sembra che il giovane papero unga la propria verga fra le delizie della bella figlia del patron... questo avrà dei risvolti nella permanenza del giocatore in maglia rossonera...
ma io mi riferivo al post di Melo sul presunto "flirt" tra Patinho e la figlia del Berlusca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già è qualcosa...anche se domani sera dovrebbe giocare Jankulovsky che in questa stagione ha giocato solo 16 minuti