Ciao ragazzi buona sera a tutta la Zone......!!!!!! P.S. Devo dire che mi mancavate molto....!!!!!!!!!!!
Ciao frank ! Beh son con l iPhone a parte cercare pannello utente per i nuovi messaggi tutto perfetto . Una rabbia che non apriva il forum !
Weeeeeeiiillààààààààààààààààààààààààààà !!!!! Eravate tutti appostati pronti alla riapertura, eh????? Beh, comunque buonasera a tutti....:wink:
Devo dirvi sinceramente che a me andava benissimo la vecchia grafica.....e poi questa.............................................................. mi ricorda qualcosa........:wink:
Ciao Eddi, hai ragione bisogna farci l'occhio...... quando si è abituati ad una grafica bisogna riabituarsi..... non mi sembra però male ....!!!!!! P.S. Però fatti ridare le stellette ti spettano.....!!!!!!!:wink:
un attimo mi trattengo debbo salutare un amica, mannaggia tutti io li trovo gli impendimenti! comunque è confusionario sto sistema, ultima pagina........pannello utente....... quoto Eddi.
Sì sì...bisogna farci l' occhio.....hai ragione Franco....:wink: Vorrai dire "voglio salutare un' amica"..........non sarà tutta 'sta fatica..... Ho fatto il primo multi-quote della X6 Zone post-restyling....
eh no perche ogni tanto scompaio e in base agli appuntamenti debbo dare a tutti lo stesso pezzo di pane, sennò c'e' la ribellione. stavolta vado però ! Nissan GTR Auto usata - In vendita Roma per Dani! per i pazzi quasi quanto me